Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheAudi · 1 decennio fa

fari al led audi a3.......?

volevo sapere...se ho un audi a3 tipo del 2005-2006 e voglio mettere i fari a led della nuova a3...posso...e quanto viene + o - ..grazie

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao guarda ho già provato sulla penultima modello 2007 e nn si possono montare perchè sono diversi..tuttavia esistono dei kit per la tua A3 con lampade a occhi d'angelo (quelli che vedi i cerchi stile bmw) e posizioni a led, molto simili a quelli della nuova. prezzo sui 400€ la coppia. ciao. michele

Fonte/i: Autoripararatore
  • 1 decennio fa

nn puoi assolutamente metterli xchè prima di tutto la forma del fanale è diversa secondo ci vuole una centralina a parte e terzo se vuoi un consiglio nn metterli originali tanto nn vanno mettili in una forma diversa così rendi la tua auto molto particolare e originale... ciao

• Giangi
    Lv 6
    1 decennio fa

per il codice della strada penso proprio di no

• 1 decennio fa

si puoi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me non puoi,perche'insieme a quei led va montata anche una centralina particolare!!!

• 1 decennio fa

sono molto belli ma secondo me non conviene la spesa, ma soprattutto credo che non si possono omologare, quindi se ti fermano sono sempre casini...

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende lall'attacco che anno gli h4 o h7 di solito costano la coppia circa 15 euro se vuoi le luci di posizione dovrebbero essere con attacco t10 e costano sui 3 euro e 50 a coppia

• Anonimo
    1 decennio fa

la vuoi trasformare in un' auto da tamarri?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.