Filyebasta ha chiesto in Affari e finanzaAziende e imprese · 1 decennio fa

In cosa si può trasformare una fabbrica di armi che vuole cambiare tipologia di lavoro ?

Una fabbrica di armi può essere convertita per la produzione di altro materiale non a scopo bellico mantenendo gli stessi macchinari?

4 risposte

Classificazione
  • Gab
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La si può convertire facilmente in un'azienda che produce piccole componenti meccaniche sia normali che di precisione (serrature, lucchetti, cardini ecc).

    Oppure un'azienda che produce posate e pentolame o attrezzi da ferramenta quali chiavi inglesi, tasselli, punte di trapano, cacciaviti ecc.

    Oppure in azienda produttrice di armi ad aria compressa (le quali non trovano impiego bellico ma solo ludico) e pistole "scacciacani" (che sono armi a salve).

    Un'altra soluzione è quella di produrre armi per uso venatorio (i classici fucili a canna liscia).

    Spero di averti dato dei buoni spunti. Ciao!!!

  • 1 decennio fa

    Lavorazione del metallo, per creare altri oggetti.

  • 1 decennio fa

    forse in componenti di automobili ci sono molti pezzi che si somigliano... sono un meccanico e appassionato d' armi

  • 1 decennio fa

    Penso che possa costruire giochi elettronici oppure armi giocattolo,

    dopo che ha costruito oggetti che vanno contro la vita, da l'allegria con i giocattoli, a chi ha iniziato a vivere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.