Come creare un vestito da gattina?

Mondo vi chiedo aiutoo!questa è una domanda a favore della mia amica, che è indecisa su come vestirsi a carnevale!Pensavamo ad una gattina non eccessivamente sexy, anche perchè ci sarà freddo per vestirsi eccessivamente poco!Rimaniamo nei limiti della decenza, tenendo presente che ci rincorranno i soliti idioti con la bomboletta(NO TACCHI)! Vorrei crearlo con materiali che ho a casa, arrangiando stoffa o usando vestiti, magari su ispirazione di qualche gattina manga. Indicatemi qualche sito utile, qualche immagine o ditemi i procedimenti per costruirlo. Anche dritte per il trucco sarebbero bene accette!

VIAAAAA!Aiutateciiiiii!11 puntini!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi viene in mente come realizzare le orecchie: prendi un cerchietto per capelli, taglia da cartone due rombi. la parte più larga la giri attorno al cerchietto e la pinzi sul vertice del triangolo in alto (non so se sono riuscita a spiegarmi, il rombo è attorno al cerchietto e le due punte si uniscono in alto).

Puoi anche fare la coda: tagli un lungo rettangolo di stoffa (più lungo che largo), cuci o pinzi la fine e il lato. poi lo riempi di cotone (puoi aiutarti in una matita o un ferro da calza), cuci l'altra estremità e lo attacchi ai pantaloni con una spilla da balia.

Puoi anche mettere dei guanti neri, tagliando delle forme di unghie dal cartoncino bianco e attacandoli sulle dita per fare gli artigli (o comprare le basi per unghie finte e attaccarle con la colla).

E' quanto mi vien in mente... buon divertimento

• 1 decennio fa

Altezza Mia !

Alla risposta

qual tuo consulente,

nulla so,

che sia pertinente.

Un suggerimento,

darti posso,

di contattar

il teatro del posto.

Nella scena tal costume,

di felina fattezza,

usato è

con frequente bellezza.

Nel teatro

le dame infelinate

quali beltà

sono spesso acclamate.

Corri dunque

a prender noleggio

tal costume

per il tuo dileggio.

Il costo,

poco assai,

ti soddisferà,

poi vedrai !

Altezza mia,

congedo prendo,

dalla prosa

del momento !

Fonte/i: Ho lavorato in teatro in un magazzino dove si prendevano a noleggio i costumi.
  • Anonimo
    1 decennio fa

pantacollant neri maglietta nera , gonna supercolorata.Capelli gellati e all'indietro in testa un cerchietto con incollate le orecchie da gatto . da dietro la gonna farai spuntare la coda (realizzata con la gommapiuma e rivestita di nero).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.