Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cosa?////Anche voi state organizzando, a vostra nonna,una festa di compleanno smile?

Visto che si avvicina il 70° compleanno di mia nonna, abbiamo pensato di regalarle un compleanno speciale....Le stiamo preparando un gommone sponsorizzato per mandarla in albania!!!!

Voi cosa regalereste alla vostra??? =P

Aggiornamento:

Ok....sono 10.000€...ma se tuo padre vuole essere sponsorizzato sono 700€ in meno!!! Povera nonnina!! =P

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A mia nonna???

1)Beh x prima cosa le regalerei una bella museruola d' oro...xkè parla troppo,ma soprattuto xkè quando apre la bocca x dire qualcosa 10 su 5 sono caxxate!!!(<---da notare 10 su 5..vuol dire che spara sempre caxxate!!!!!).

2)Una bella bastonata in testa x tutte quelle volte che mi toglie il cibo dal piatto x darlo al cane senza pensare che magari anche io ho una bocca!!!!

3)Un paio di occhiali che hanno la funzione opposta, ossia, che nn le permettono di vedere, così inizia a farsi i caxxi suoi e non quelli di tutto il condominio!!!

Finirei tra 3 giorni se volessi trascrivere tutti i regali che farei a mia nonna...facciamo una cosa: se ti pago il biglietto, fai salire pure mia nonna sul gommone x l'albania???Ti prego...sono disposta a tutto!!!!!

Fammi sapere!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Crudele!!

Io alla mia ho regalato una bellissima bara di pino...

• Anonimo
    1 decennio fa

*o* Pensa ke a mia nonna quando fa i 69 gli regalo na bella torta..immaginate cosa c sta disegnato sopra!!!!!!!!!!!!! uhauahauh bella idea nè??? (Y)

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me,fai bene a fargli questa festa così diversamente da molti anziani si sentirà piu cercata e sara appagata dal vostro affetto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn saprei,ma cmq ti risp alla domanda del titolo...

ermmmmmm....NO!

• perchè vuoi così male a tua nonna

cmq sono contro la fuga di cervelli ma non di quella delle vecchie

• Sarà
    Lv 5
    1 decennio fa

un supermercato.....

dalle sette del mattino -> allora..?? cosa compro!!??ò.ò

helppp xD xD..

• Anonimo
    1 decennio fa

Permanenza fino al decesso in una bellissima casa di riposo

• 1 decennio fa

ma non lo so ma buon anno anche a te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.