Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

deumidificatori, meglio a muro o portatile?

ho due tipi di deumidificatori in casa, uno portatile de longhi e uno a muro che è il condizionatore daikin.

quale mi consigliate per problemi di muffa sul muro?

di sicuro il daikin a muro mi sembra faccia più freddo (cosa non molto positiva in inverno), ma quale sarà più efficace?

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti suggerisco quello al muro perchè avendo i filtri all'esterno quindi con un cambio di aria (dentro -fuori) mentre quello portatile ti cambia quella dentro e te la ridà!! capito....

però se ti viene freddo meglio il portatile...

• 6 anni fa

Ciao, ho acquistato il deumidificatore TASCIUGO DeLonghi e prima di tutto la consegna ed il servizio di Amazon è stato come sempre perfetto! Ho ricevuto il pacco Giovedì pomeriggio..velocissimi!!! Ho provato il prodotto e lo trovo ideale e perfetto per asciugare gli indumenti, ho steso 2 lavatrici da 6kg ieri sera in lavanderia e stamattina erano già asciutte. Il consumo è molto ridotto e credo che sia un prodotto da consigliare! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ti lascio il link se vuoi vedere caratteristiche tecniche e commenti di chi lo usa: http://bit.ly/1xQXZXu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.