Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Cosa ne pensate del seno di cristina del basso?
A parte che è rifatto... Io ho la sesta naturale(non sono magra, ma neanche grassa), e mi sta su a meraviglia(con appositi esercizi quasi ogni giorno, vi assicuro che non è per niente cadente)...
Stando a quanto si dice qui su answers la mia taglia è esagerata, anche a sentire i ragazzi... Voi cosa ne pensate? Perchè tutti qui dicono che la taglia ideale è la terza ma mi sembra che le cose nella realtà vadano un po' diversamente...
18 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Non si può mai dare un giudizio in assoluto.. io dico che per la corporatura di Cristina la sesta è esagerata, si vede che quel seno è terribilmente finto e innaturale.. e il guaio è che se lo è rifatto per avere una caratteristica della quale la gente potesse discutere come stiamo facendo noi.. pensa te : ha giocato con il suo corpo, con la sua salute per farsi vedere e far parlare alla gente di sé stessa.
Non ci sono taglie ideali o meno, la bellezza è un corpo armonioso, proporzionato e naturale ,già il fatto che la tua sesta sia autentica crea i presupposti migliori.
- Anonimo1 decennio fa
E' a dir poco volgare!!
- Anonimo1 decennio fa
è assolutamente volgare.. andando in là con gli anni le scenderanno pure e sarà costretta ad una seconda operazione
- Anonimo1 decennio fa
solo le deficenti si fanno quelle tette lì .. io ho capito che sel'è rifatte .. poi non lo so .. xD
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
orrendo..e poi h sentito dire k si vuole fare l 8' adesso!! lavorerà in un nigth..
- Anonimo1 decennio fa
Beh meglio il tuo se non è rifatto (o)(o) Ciaooo!!!!!
- 1 decennio fa
...2 BELLE GROSSE OO...PALLE e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Possibile che non si riesca proprio a non parlarne!!!!!!! anzi + stupida io che ho anche commentato! Averlo fatto ne ho dato anche importanza FIGURT
- ♥Jackson♥Lv 41 decennio fa
ooo beata te ke hai la 6 naturale......cmq quello di cristina del basso è esagerato!!!!
Poi...aveva una 4 si poteva accontentare!!!!!
Secondo me prima o poi quella casca di brutto!
- 1 decennio fa
non c'è una taglia ideale ...e non credo che la taglia perfetta sia una terza,anzi!!
comunque io penso che piu' per il fatto in se che cristina ha la sesta è come le mostra datutte le parti, si guarda in ogni specchio che trova...e non credo che tutto giri intorno alla sua taglia ma di piu' a come si pone...poi non so, parere mio
- 1 decennio fa
cristina del basso è veramente volgare.. se aveva una quarta poteva fermarsi.. e non capisco i genitori che le hanno consentito di aumentare di taglia (e forse gliel'hanno anche pagata)
sulla tua sesta non posso dire nulla perchè non ti conosco