Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Cosa ne pensate del seno di cristina del basso?

A parte che è rifatto... Io ho la sesta naturale(non sono magra, ma neanche grassa), e mi sta su a meraviglia(con appositi esercizi quasi ogni giorno, vi assicuro che non è per niente cadente)...

Stando a quanto si dice qui su answers la mia taglia è esagerata, anche a sentire i ragazzi... Voi cosa ne pensate? Perchè tutti qui dicono che la taglia ideale è la terza ma mi sembra che le cose nella realtà vadano un po' diversamente...

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non si può mai dare un giudizio in assoluto.. io dico che per la corporatura di Cristina la sesta è esagerata, si vede che quel seno è terribilmente finto e innaturale.. e il guaio è che se lo è rifatto per avere una caratteristica della quale la gente potesse discutere come stiamo facendo noi.. pensa te : ha giocato con il suo corpo, con la sua salute per farsi vedere e far parlare alla gente di sé stessa.

Non ci sono taglie ideali o meno, la bellezza è un corpo armonioso, proporzionato e naturale ,già il fatto che la tua sesta sia autentica crea i presupposti migliori.

• Anonimo
    1 decennio fa

E' a dir poco volgare!!

• Anonimo
    1 decennio fa

è assolutamente volgare.. andando in là con gli anni le scenderanno pure e sarà costretta ad una seconda operazione

• Anonimo
    1 decennio fa

solo le deficenti si fanno quelle tette lì .. io ho capito che sel'è rifatte .. poi non lo so .. xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • orrendo..e poi h sentito dire k si vuole fare l 8' adesso!! lavorerà in un nigth..

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh meglio il tuo se non è rifatto (o)(o) Ciaooo!!!!!

• 1 decennio fa

...2 BELLE GROSSE OO...PALLE e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Possibile che non si riesca proprio a non parlarne!!!!!!! anzi + stupida io che ho anche commentato! Averlo fatto ne ho dato anche importanza FIGURT

• 1 decennio fa

ooo beata te ke hai la 6 naturale......cmq quello di cristina del basso è esagerato!!!!

Poi...aveva una 4 si poteva accontentare!!!!!

Secondo me prima o poi quella casca di brutto!

• non c'è una taglia ideale ...e non credo che la taglia perfetta sia una terza,anzi!!

comunque io penso che piu' per il fatto in se che cristina ha la sesta è come le mostra datutte le parti, si guarda in ogni specchio che trova...e non credo che tutto giri intorno alla sua taglia ma di piu' a come si pone...poi non so, parere mio

• 1 decennio fa

cristina del basso è veramente volgare.. se aveva una quarta poteva fermarsi.. e non capisco i genitori che le hanno consentito di aumentare di taglia (e forse gliel'hanno anche pagata)

sulla tua sesta non posso dire nulla perchè non ti conosco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.