che auto preferite tra la nuova mito e la lancia y?

è solo una curiosità..io dopo tante scelto ho deciso x la mito!

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

MITO MITO MITO MITO MITO

• Anonimo
    1 decennio fa

La MITO mi fa impazzire! Non c'è dubbio! MITO MITO MITO MITO!!!!

• 1 decennio fa

preferisco la lancia y x tanti motivi..eleganza confort x la città e piu comoda

• 1 decennio fa

chiaramente la mito,secondo me non si possono paragonare queste due macchine

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

L'alfa è alfa, ma dal momento che fiat, lancia e alfa montano lo stesso propulsore io mi orienterei per la y. La mito ha delle curve troppo accentuate, e in certi punti sembra sia mozzata.. decisamente l'alfa ha prodotto veicoli migliori di quest'ultima.. Farà scalpore la 149 che uscirà nel prossimo anno..

AHH ragazzi non perdetevi la fiat Topolino (restiling) è un esclusiva.

• 1 decennio fa

NEANKE DOVRESTI PENSARCI!OVVIAMENTE SCEGLIEREI A PRIMA BOTTA LA MITOOOO L'ALFA ROMEO E' ALFA ROMEO NON LA CAMBIEREI CON NESSUN ALTRA CASA AUTOMOBILISTICA

• 1 decennio fa

MiTo sicuramente

• 1 decennio fa

preferisco la nuova mito

• 1 decennio fa

Ma sn due auto completamente diverse!!! Chiaramente la mito è migliore...design esterno fantastico...gli interni della mito inoltre sn bellissimi...con quella plancia in plastica morbida... quelli della Y invece è plastica! Non c'è confronto...la mito è la migliore...anche come motori e piacere di guida..

• 1 decennio fa

Senza alcun Dubbio La Mito!! L'Alfa è sempre Alfa!! C'è stile, c'è grinta, c'è tutto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.