fabio ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

mi potete dare una lista di giochi classici tipo pac man, asteroid ecc. ?

i giochi che si trovavano nei bar. i piu belli

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Te li scrivo fra un pò perchè m'hai fatto accorgere che non c'ho più mame e lo sto ri-scaricando....

    ------------------------------------------

    Allora:

    88 games (era quello delle olimpiadi che dovevi pigiare i tasti come un matto!!)

    Great 1000 miles rally

    Aero fighters 1, 2 e 3

    Altered beast (che non so perchè ha avuto tanto successo se fa schifo)

    Arkanoid (Mitico!)

    Art of fighting 1, 2 e 3

    Asterix

    Back street soccer

    Blade Master

    Bomb jack

    bomberman

    bubble bobble e derivati

    Cadillac & Dinosaurs

    stoneage

    Cisco heat

    space invasion

    cosmo gang video

    Demolition derby

    Double dragon

    drive out

    Dungeons&Dragons: shadow over mystara

    Dungeons&Dragons: tower of doom

    dynamite duke

    fantasia (il cursore che si sposta evitando i pericoli x spogliare le tipe..)

    final fight

    fatal fury (nn ricordo quanti fossero!)

    galaxian

    Ghost & goblins/Ghoul & ghost (grandissimo gioco!)

    Golden axe

    gradius

    grand prix star

    hammerin harry (il mitico omino col martellone!!)

    hook

    karate blazers

    killer instinct 1 e 2

    king of fighters dal 1994 al 2004 (dieci anni di picchiaduro!)

    lemmings

    megaman

    metal slug dall'1 al 5 + l'x

    mortal kombat 1, 2 3, 4

    mystic riders

    pac man, pac man plus, pac mania

    pang!

    pole position

    puyo puyo

    puzzle bobble e successivi

    rainbow islands

    rampage world tour

    road fighter

    silent dragon

    silent scope

    street fighter vari ed eventuali

    sunset riders (questo era bello!!)

    tee'd off

    tekken vari

    tetris

    three wonders

    toki (il mitico scimmione che sparava palline dalla bocca!!)

    turbo force

    vendetta

    vigilante

    virtua fighters vari

    virtua striker vari

    wanted

    wonder boy 1, 2, e 3

    x men

    ........ ne manca qualcuno e ne ho perso uno molto divertente, ma non ricordo il titolo!! Cmq è stato un modo simpatico di passare un'oretta circa XD

  • 1 decennio fa

    Alcuni titoli tra quelli che mi piacevano di più (e dei quali mi ricordo il nome):

    Scramble

    Missile command

    Donkey Kong Junior

    Pengo

    Gyruss

    Centipede

    Galaga

    Frogger

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.