Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Bar answers, metto giù giacca cravatta e pc e per un'ora sarò il barista...ordinate la Vs colazione e dite con?

chi vorreste condividerla..... Io cappuccio brioche alla marmellata...con Asia

Aggiornamento:

ALLORA UN TAVOLO A TRE CON FAVOLA E FRAGOLINA

Aggiornamento 2:

per Penelope, vieni con noi aggiungo una sedia al ns tavolo...lascia stare...il punto...G

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Grazie!

Mi mancano tanto i bar italiani, perchè vivo in Germania e qui non è la stessa cosa.

Per me è un sogno: qualcuno che mi prepari la colazione. Che bello!

Allora, da buon barista lo sai già cosa prendo :-)

Come sempre un cappuccino e una brioche semplice, da condividere con te. Mi piace tanto fare due chiacchiere con il barista.

Poi, lo godo sentire il profumo del caffè, sentire i soliti rumori del bar: la macchina del caffè, quando si fa la schiuma, il rumore dei piattini e delle tazze quando vengono messi sul banco, sentire parlare gli altri, le ordinazioni, i saluti.

Confesso, sono una bar-dipendente. Appena passata la frontiera italiana, la prima cosa che faccio è entrare in un bar ....

• 1 decennio fa

MI SONO SVEGLIATA TARDI!!!! posso avere cappuccio e brioches? o forse è meglio un aperitivo?!?!?!

• 1 decennio fa

Cappuccino e cornetto al cioccolato e la condivido con chiunque ne voglia un po'

• io macchiato caldo con brioche :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Cappuccino dek con tanta schiuma e fagottino al cioccolato, in compagnia di... tutti i miei contatti.

• lady
    Lv 5
    1 decennio fa

grazie, ma è un po tardi per la colazione.................

più tardi passo per il caffè !!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Scusa ma visto l'orario,.......

potrei avere un piatto di spaghetti al dente con pomodoro fresco e peperoncino ???????

• Anonimo
    1 decennio fa

Scusa x il ritardo...accetto volentieri l'invito...vedo che al tuo tavolo ci sono belle donne...felicissima...allora succo d'arancia e croissant.Grazie Mario,sarà una colazione indimenticabile.

• Subito un bicchiere d'acqua gasata, mi piace SUPERfresca e SUPERgasata

CHE TI FA LACRIMARE GLI OCCHI.....

POI PRENDO UNA BRIOCHES ALLA MARMELLATA O AL CIOCCOLATO

POI O UN CAFFè O UN MAROCCO, DIPENDE SE HO VOGLIA DI PUCCIARE LA BRIOCHES PRENDO UN MAROCCO SENNò UN SEMPLICE CAFFè!

• 1 decennio fa

una bella tazza di latte scremato con caffè e un corneto con nutella..ah se ce l'hai anche una pillola di takipirina xkè non mi sento proprio bene...grazie....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.