L.Always ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

cosa ne pensate della concorrente cristina del basso??!?

quello che penso io lo dico dopo

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per me è pazza!! Farsi aumentare il seno in quel modo..è da pazzi!!

Poi nn è ke mi stia molto simpatika...la vedo 1 pò scemolina...XD!!

Xò sn ankora + scemi le persone ke in qst periodo nn fanno ke parlare d lei...stanno facendo diventare famosa...1 xsona inutile x la comunità!!

• Bobina
    Lv 4
    1 decennio fa

che è una vergogna per il sesso femminile! è solo capace di mostrare il suo corpo,anzi,solo le tette! se avesse speso i soldi per trovarsi un cervello sarebbe sicuramente stato + utile e + costruttivo,e sarebbe anche apprezzata di +!

• 1 decennio fa

è una grandissima esibizionista, maschera le sue paure/debolezze dietro quell'immagine da poco di buono che si è costruita. Ritengo che sia una ragazza molto sola

• Anonimo
    1 decennio fa

Cristina Del Basso appena e entrata diceva di non avere soltando un bel fisico ma anche un bel cervello,ma secondo me il cervello non ce la.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

tutte tette e niente cervello solo un modo per farsi notare non avendo niente nella zucca

• Anonimo
    1 decennio fa

che non e' sincera nemmeno con se stessa... si lamenta che tutti parlano delle sue tette ma in realta' e' quello che vuole..(personalmente le persone che danno piu' importanza all'aspetto fisico che all'aspetto interiore non mi piacciono per niente)

• 1 decennio fa

ridicola,ignorante,tròia,illusa,egoista...

• 1 decennio fa

dovrebbe starsi un po piu calma...e nn sentirsi di tutta qst bellezza xke alla fine nn e proprio una bellissima ragazza...ha solo la corporatura un po trpp svampirata...!!!! bacinii

• 1 decennio fa

Penso che le si dia troppa importanza..cioè,io non seguo il gf eppure lei è l'unica concorrente che conosco....e penso che anche internet o i tg sbaglino a parlarne sempre....è un altro(l'ennesimo)cattivo esempio che si da ai giovani di oggi!!!!

• 1 decennio fa

secondo me non è cosi svampita come vuole far credere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.