Antonio C ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

Aiuto trad. x domani dall'inglese all'italiano?

Some people have their biggest meal in the middle of the day and some have it in the evening, but most people today have a small mid-day meal - usually sandwiches, and perhaps some crisps and some fruit.

We have three main meals a day:

* Breakfast - between 7:00 and 9:00,

* Lunch - between 12:00 and 1:30 p.m.

* Dinner (sometimes called Supper) - The main meal. Eaten anytime between 6:30 and 8:00 p.m. (Evening meal)

Traditionally, and for some people still, the meals are called:

* Breakfast - between 7:00 and 9:00,

* Dinner (The main meal) - between 12:00 and 1:30 p.m.

* Tea - anywhere from 5:30 at night to 6:30 p.m.

On Sundays the main meal of the day is often eaten at midday instead of in the evening. This meal usually is a Roast Dinner consisting of a roast meat, Yorkshire pudding and two kinds of vegetables.

BREAKFAST

What is a typical English Breakfast?

Weetabix is a type of cereal we have in EnglandMost people around the world seem to think a typical English breakfast consists of eggs, bacon, sausages, fried bread, mushrooms and baked beans all washed down with a cup of coffee. Now-a-days, however, a typical English breakfast is more likely to be a bowl of cereals, a slice of toast, orange juice and a cup of coffee.

Many people, especially children, in England will eat a bowl of cereal. They are made with different grains such as corn, wheat, oats etc.

In the winter many people will eat "porridge" or boiled oats.

Grz in anticipo :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Alcune persone hanno il pasto principale a mezzogiorno, altre invece la sera,ma molte persone al giorno d'oggi, fanno un pasto leggero a mezzogiorno -di solito con panini e di rado delle patatine fritte e della frutta.

    Noi abbiamo tre pasti principali al giorno:

    * Colazione - tra le 7.00 e le 9.00;

    * Pranzo - tra le 12.00 e le 13.30;

    * Cena (chiamato anche pasto serale) - il pasto

    principale, mangiato in qualsiasi ora compresa tra le

    18.30 e le 20.00.

    Tradizionlamente, ancora per alcune persone, i pasti sono chiamati:

    * Colazione - tra le 7.00 e le 9.00;

    * Cena (il pasto principale) - tra le 12.00 e le 13.30;

    * Tea - dovunque tra le 17.00 e le 18.00.

    Di domenica spesso il pasto principale si ha a mezzogiorno anziché la sera. Il pasto di solito è costituito da un arrosto di carne, Yorkshire pudding (budino) e da due tipi di verdure.

    COLAZIONE

    In cosa consiste una tipica colazione inglese?

    Weetabix sono un tipo di cereali che abbiamo qui in Inghilterra. Molte persone nel mondo, pensano che una tipica colazione inglese sia costituita da uova, pancetta, salsicce, pane fritto, funghi e fagioli cotti l forno, il tutto accompgnato da una tazza di caffè. Tuttora comunque, una tipica colazione inglese è più probabile che sia una ciotola di cereali, una fetta di pane tostato, succo d'arancia e una tazza di caffè.

    Molte persone, specialmente i bambini, in Inghilterra, mangiano una ciotola di cereali, prodotti con chicchi diversi come mais, frumento, avena, ecc.

    Durante l'inverno molta gente è solit mangiare il porridge o l'avena bollita.

  • 1 decennio fa

    Alcune persone hanno la loro più grande pasto a metà della giornata e in alcuni di essi hanno la sera, ma la maggior parte delle persone oggi hanno un piccolo pasto a metà giornata - di solito panini, e forse alcuni patatine e alcuni frutti.

    Abbiamo tre pasti al giorno:

    * Prima Colazione - tra 7:00 e 9:00,

    * Pranzo - tra le 12:00 e le 1:30 p.m.

    * Cena (talvolta chiamato Cena) - Il pasto principale. Mangiato in qualsiasi momento tra le 6:30 e le 8:00 pm (Cena)

    Tradizionalmente, e per alcune persone ancora, i pasti sono chiamati:

    * Prima Colazione - tra 7:00 e 9:00,

    * Cena (Il pasto principale) - tra le 12:00 e le 1:30 pm

    * Tea - ovunque da 5:30 a 6:30 di notte p.m.

    La domenica il pasto principale della giornata è spesso mangiato a mezzogiorno invece che la sera. Questo pasto è un arrosto di solito costituito da una cena a base di carne arrosto, Yorkshire pudding e due tipi di verdure.

    COLAZIONE

    Che cosa è una tipica colazione inglese?

    Weetabix è un tipo di cereali che abbiamo in EnglandMost persone in tutto il mondo sembrano pensare una tipica colazione inglese è composto di uova, pancetta, salsicce, pane fritto, funghi e fagioli tutti annaffiati con una tazza di caffè. Ora a un giorno, tuttavia, una tipica colazione inglese è più probabile che sia una ciotola di cereali, una fetta di pane tostato, succo d'arancia e una tazza di caffè.

    Molte persone, soprattutto bambini, in Inghilterra si mangia una ciotola di cereali. Essi sono realizzati con diversi grani, come il granoturco, frumento, avena ecc

    In inverno molte persone si mangia "porridge" o avena cotti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.