Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

colore phantom f10????

mio zio mi regala un phantom f10 di mia cugina però è sul rosso fucsia il colore a me non piace lo voglio fare pitturare da un mio amico con il compressore il colore nero ma posso metterlo sopra il colore o devo grattare quello vecchio?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Devi grattarlo per forza parti con una carta grossa tipo un 80 poi scali man mano fino ad arrivare ad una 400 all'acqua... Dove ti rimangono i graffi metti dello stucco... Poi ci metti il fondo bianco una carteggiata leggerissima e poi vernici di nero.... Per renderlo bello ci passi anche una mano di trasparente ma in fine.... Il lavoro vi consiglio di farlo la mattina presto e al chiuso tipo un capannone o un garage grande bagnate per terra così almeno la polvere non vi si deposita sulla carena....

(A se ascolti chi ti dice di non carteggiarlo andarai a finire che ti si staccherà a pezzi la vernice e non è un bel vedere)

• 1 decennio fa

scartalo tutto è un lavoro lungo ma ti assicuro che ne vale la pena

• 1 decennio fa

se lo fai cn il compressore(aerografo)viene bene ma dovresti grattare anke sotto qllo vekkio.. se vuoi ke ti venga bene... se invece nn vuoi perderci tempo.. lo fai sopra

• Anonimo
    1 decennio fa

è uguale. Io ti consiglio di mettere direttamente il colore nero, tranquilla quello originale non si vede per niente fidati.

Fonte/i: Io ho fatto così!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.