Qual'è l'"altezza" giusta a cui portare la tracolla?

ho comprato una borsa a tracolla carinissima,sportiva, è abbastanza piccola..questo x me ke amo le maxi borse, ma in teoria è di una misura media.. circa 25cm di altezza x 20 di larghezza..

a che altezza si porta?? x esempio, altezza pancia, altezza fianchi o che scende + sulla gamba?

nel frattempo la porto a metà tra il fianco e la pancia..

un kissolo!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si,anche secondo me l'altezza che hai scelto è giusta!troppo lunga diventa scomoda quando cammini...a me non dispiace neanche bella corta...ma più che altro d'estate...d'inverno con giacche,giacconi e piumini diventa quasi impossibile!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Bacino e nn si discute........

    Skerzo, ma a questa altezza la vedo bene sia addosso agli atri che addosso a me stesso...

    ciao ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si penso che sia l'altezza migliore!..

    perchè quelle che cadono sulla gamba dopo un pò sono fastidiose e anche poco estetiche xD

    io quella per la scuola la porto piu o meno a quell altezza (:

    un bacio!

  • 1 decennio fa

    Fai bene. Meglio a metà fianco.CIAO ED AUGURI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.