Sono Io ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Salve..Per sbaglio ho cancellato gli...?

Per sbaglio ho cancellato gli autorun.. ed ora nel mio computer non si sente la musica ne niente. Non so come fare a rimetterlo,mi sembra che siano degli autonRun che venivano di già con il Computer quindi niente Cd di installazione ne altro.

Qualcuno può aiutarmi per favore??? :)

Aggiornamento:

Praticamente non riesco più a sentire l audio.

Di niente..ne video,ne musica,ne msn.. zero assoluto! E qualche tempo fa ho cancellato degli autorun per sbaglio.

Aggiornamento 2:

Scusate..comunque l ho cancellato prima di ottobre :( quindi non posso fare come ha detto la ragazza andato a Start,accessori ecc.

Aggiornamento 3:

Scusateeee..mi sono confuso ^^

non volevo dire gli autorun..ma i driver audio..e non ho i Cd per reinstallarli..come fare?? :S

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non si capisce un grachè formulata in questo modo, specifica meglio cosa hai cancellato e cosa non funziona, per autorun intendi la cartella "avvio automatico"?

• 1 decennio fa

ALLORA SE SAI LA DATA IN CUI HAI CANCELLATO GLI AUTORUN VAI SU START. TUTTI PROGRAMMI. ACCESSORI. UTILITA' DI SISTEMA. RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA E VAI

Fonte/i: LO SO
  • 1 decennio fa

anke a me una volta mi è successo e sn andato a istallazione applicazioni e li quando lo apro c'è scritto isalla nuovi programmi o una cosa del genere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.