Domanda per tutte le ragazze che già hanno indossato guanti lunghi di raso(ad esempio nel corso di un ballo)?

Vorrei indossare guanti lunghi per il ballo della mia facoltà in Marzo (vivo en Belgio e non fa già molto caldo a questo periodo di l' anno) e mi chiedo che è la vostra esperienza con questi guanti. Non sto parlando se sono buoni o no (io credo di sì, sono molto eleganti), ma ho bisogno della vostra esperienza nella pratica e la vostra opinione su la comodità di indossare questi guanti. Vi hanno scocciato dopo un po' di tempo? Li avete mantenuto per ballare? Ho letto un messaggio da un' altra ragazza che dice che ha avuto le mani sudate indossando i guanti . Che pensate di questo? E 'vero? E 'davvero un problema, o è un banale dettaglio?

Grazie per tutti i vostri commenti!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me sono elegantissimi e fanno molta scena.

sono comodi per nulla ingombranti li ho portati per intere serate di carnevale è come se nn li avessi..stai tranquilla..poi il raso non da molta noia alla fine non sono mica di lana o cotone no??

e poi non scivolano e per ballare ect insomma li tieni comodamente

auguri per il ballo farai un figurone

• 1 decennio fa

se è raso vero, non un intruglio sintetico non ti sudano le mani..io li amo che finiscono sopra il gomito..molto chic...l'unico inconveniente è che se devi fumare, uno te lo devi togliere per forza!

• Anonimo
    1 decennio fa

NN è VERO

LE MANI NN SUDANO X NNT E IN + TI DA UN TOCCO DI FASCINO

SPECIALE

• 1 decennio fa

sinceramente io che li ho indossati non mi hanno mai dato fastidio e nn h mai sudato certo magari dipende dalle temperature......secondo me dovresti metterli sono belli e eleganti...vedrai farai 1 figurone...!! 1 bacione e auguri per il ballo!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io li ho indossati x il mio matrimonio ma non mi sono sudate le mani.. sono abbastanza comodi. stai tranquilla

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

non li ho mai indossati ma potrebbero farti sentir caldo se indossati per lunghe ore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.