Europei di pattinaggio artistico su ghiaccio.....?

Ciao answerini!!!!!!!!

Vi hanno deluso gli europei??

A me tantissimo sono una GRANDE FAN di Carolina Kostner però è stata colpa sua è partita dal lutz caricando troppo e il filo le è partito e si è fatta lo sgambetto da sola poi nel lungo non ha presentato 3f+3t ha fatto diventare la trottola bassa combinata al 2A+2T poteva attacarne uno triplo quindi come al solito un programma non pulito.... PULTROPPO!!!=<

Voi che ne pensate??

Faceva 3F+3T senza problemi passate le olimpiadi e sbagliava il lutz ora che riesce a fare il lutz non viene il flip forse dovrebbe concentrarsi di più sugli allenamenti e le gare che sugli show tipo le Winx e le pubblicità....

Attendo vostri commenti!!!!!

CIAO...... KISS

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

concordo con tutto quello che hai detto.. e aggiungo anche che è vergognoso presentare un programma lungo con solo 4 tripli, da parte di una ragazza che aspira ( e che ha le potenzialità) ad un podio mondiale. inoltre è assurdo come abbia sbagliato il lutz nello corto, non si può non avere un salto!!! E poi ci sono sempre errorini quà e la che sporcano il programma. spero solo che per i mondiali riesca a pattinare sui suoi soliti livelli perché se anche la lepisto è diventata un'avversaria degna di rilievo e non è stata solo sfortuna di questi campionati allora la medaglia mondiale per Carolina sarà solo una speranza. Inoltre carolina avrebbe dovuto vincere tranquillissimamente e con ampio margine questi europei considerando che il livello, rispetto agli scorsi anni, è stato bassino, e considerando che è la vice campionessa Mondiale. Cmq perquanto reputi che al colpa della perdita dell'oro sia colpa di Carolina bisogna anche dire che i punteggi della elpisto sono stati mooolto gonfianti, anche se ha disputato un buon campionato, ma torno a ripetere che carolina avrebbe dovuto avere un vantaggio così grande sulla lepisto da non doversi preoccupare di questo ( visto che aspira a competere con el apttinatrici giapponesi che solitamente arrivano, con un programma pulito, ai 130 punti o perlomeno ai 125. Carolina è ingrado di arrivare con facilità intorno ai 120 punti che sono necessari per una medaglia mondiale)

cmq io sono una Grandissima fan di Carolina mi piace molto!! devo però dire che sono rimasta particolarmente e piacevolmente sorpresa dalla performance di Samuel Contestì che a mio avviso ha fatto una gara anche superiore a carolina considerando che il livello delle donne a livello . un bacione grande

• 1 decennio fa

anche io sono una GRANDISSIMA fan di Carolina!!

concordo sul fatto che ha fatto qualche errore che una campionessa come lei non dovrebbe fare (parlo della trottola), per quanto riguarda i salti invece il discorso è un po' diverso... è assurdo che quando c'è il flip non c'è il lutz e viceversa però può capitare... lo short di quest'anno è stato un po' sfortunato finora, ma io credo che ai mondiali vedremo un programma stupendo!!!

cmq non sono d'accordo su quello che hai detto delle winx e delle pubblicità, perchè lei non toglie assolutamente tempo agli allenamenti, anzi, tutto quello che sta facendo lo fa nel suo personale tempo libero...sinceramente credo che sia molto bello quello che fa, perchè sta promuovendo tantissimo il pattinaggio e moltissimi bambini ora si stanno iscrivendo ai corsi per diventare come lei e questo può fare solo bene a questo sport e all'Italia!!!

cmq sono molto dispiaciuta del fatto che nn abbia vinto l'oro perchè se lo meritava davvero... è un po' (secondo il mio modesto parere) vergognoso che la Lepisto abbia vinto senza fare nè lutz nè flip...le hanno alzato tantissimo i components e sinceramente non mi sembra giusto!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.