Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

ciao!!!! potreste consigliarmi 1 fondotinta buono e coprente? grazie...:-)?

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

I migliori secondo me sono i fondotinta minerali....sono ottimi coprono benissimo....e danno un aspetto naturalissimo e soprattutto fanno respirare la pelle...io uso quello della wet n wild è buonissimo e cosa intorno hai 5€....puoi anche vedere sul sito truccominerale.it sono ottimi anche questi....te li consiglio vivamente!!! oppure io uso a volte dipende da come sta la pelle il fondotinta DiorSkin Forever è buonissimo costa intorno hai 32/35 € dipende....come coprenza non è coprentissimo ma uniforma benissimo l'incarnato e non hai per niente l'effetto maschera...se il tuo problema sono i brufoletti e le occhiaie ti consiglio questi due tipi di fondotinta perchè ti danno un aspetto naturale come se non portassi il fondotinta, ma per coprire questi inestetismi usa il correttore della MAC select cover-up FAVOLOSOOOOO....costa 16€....quindi se opti per il fondo minerale wet n wild e il corettore MAC in totale spenderai €21 e avrai un viso senza imperfezioni ma un trucco invisibile sembrarà davvero ke non sei truccata...tutto sta nel trovare il colore del fondo giusto.....un bacio ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho l'acne ed uso il fondotinta della max factor Pan Stic!! Fa miracoli provalo!!! E' l'unico coprente che mi soddisfa tantissimo! Lo uso da anni.

Se sei (come me) molto chiara di pelle, ti consiglio di prendere il numero 96.

il costo si aggira intorno i 9 euro

baci :)

• 1 decennio fa

il fondotinta gorgeous di benefit . lo trovi alla sephora è una marca inglese poco conosciuta in italia ma davvero ottima , copre bene e lascia la pelle liscia e vellutata . a me fanno tutti i complimenti perchèho un'incarnato perfetto.

l'unico svantaggio? il prezzo. 29 e 50 ma ne vale davvero la pena.

• Anonimo
    1 decennio fa

max factor...quello ke da compatto diventa liquido...è davvero ottimo...ma te lo sconsiglio se hai problemi di pelle come me...( acne...) nn è x nnt adatto...in quel caso punta su un vichy specifico.-.. bacioni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

i fondotinta dell'avon sono i migliori, come del resto tutto cio' che è avon è il migliore!

trovi tutto su qua www.avon.it

ciao

• 1 decennio fa

il fondotinta compatto della collistar

• 1 decennio fa

CIAO...GUARDA IO HO COMPRATO SIA IL DERMABLEND DELLA VICHY SIA IL COUVRANCE DELL'AVENE KE DI SOLITO SONO FONDOTINTA KE DANNO I DERMATOLOGI XKè NN SN COMEDOGENI.ALLORA IL DERMABLEND SARA' COPRENTE MA è TROPPO TROPPO PESANTE!L'HO MESSO UN GG E MI SONO VENUTI 2 BRUFOLI ENORMI SULLA GUANCIA.IL COUVRANCE DELL'AVENE INVECE NN MI COPRE UN BEL NIENTE.

HO APPENA PRESO ANCHE IL L'OREAL MAT CASHMERE E ANCHE QUELLO SI è BUONO MA NN COPRE NULLA!L'UNICO CON CUI MI TROVO BENE è IL LASTING FINISH DELLA RIMMEL KE COPRE BENE, HA UN BUON PROFUMO,DURA MOLTE ORE E COSTA SOLO 12 EURO.

CIAO CIAO :)

• 1 decennio fa

avon...io ne uso uno ke è coprente e duraturo... ciaooo

• 1 decennio fa

Sottoscrivo anche io dermablend di Vichy: supercoprente e di qualità. Nasce proprio per coprire le imperfezioni anche 'vistose' della pelle. E' ottimo ma ti consiglio, come già detto, di non usarlo tutti i giorni..

Ciao!!

• 1 decennio fa

ti accendo una stellina ;-) anch'io sono una fan del fondotinta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.