dove fare sesso per la prima volta?

lo so, lo so, è una cosa ke viene da sola, quando magari meno te lo aspetti, gia! ma se ti viene, e a entrambi di farlo, ma stando in città, dov'è che andiamo? in un bagno di un supermercato? c'è l'ha un BAGNOOOOOOOOO? coooomuuuuunque dove possiamo farlooooo? vi prego o utenti di answer aiutatemi voi con la vostra immensa experience!!!!! preservarvativo incluso nel colpo!!!!

Aggiornamento:

ehm.....allora in chiaro a piedi, con forte desiderio di farlo, senza macchina, senza ovviamente una camera da letto, a parte quella di asta mobili, strade, macchine bar, supermercati e nient'altro? ora com'è possibile farlo in città? doveee? is impossible, ma lei vuole farlo, e in città!!!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma dai! La prima volta deve essere memorabile, non puoi farlo nel bagno di un supermercato; meglio in una camera da letto no? ;)

• 1 decennio fa

Dopo una bella serata romantica passata insieme prendetevi una stanza in qualche albergo no ;-D?

• Anonimo
    1 decennio fa

bè il supermercato è pessimo!! se siete in giro in macchina...magari la addobbi un pò...il mio ragazzo 1 volta ha messo i palloncini rossi a forma di cuore! e musica romantica di sottofondo...oddio che bellezza!

• 1 decennio fa

sinceram per una prima volta ci si aspetta un luogo romantico..un bagno proprio..mmm..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mah metti da parte 50 euro e portala in motel, nel bagno del supermercato potrebbe essere eccitantissima come cosa per chi ha già un po' di espeirenza ma secondo me la prima volta potreste incappare in numerosi problemi oltre alla figuraccia se ti beccano... scippa 50 euro dal portafoglio del papi e portala almeno in un albergo a ore

• 1 decennio fa

Ti suggerisco in macchina o in albergo specialmente se è la prima volta, altrimenti potreste avere problemi tecnici...

in bocca al lupo

• Anonimo
    1 decennio fa

un bagno noooo

x la prima volta proprio no dai

• Anonimo
    1 decennio fa

una bella camera da letto!!!

• 1 decennio fa

bella domanda..io e il mio raga abbiamo avuto qst problema x circa 1 mesetto e alla fine....NEL SUO GARAGE..nella UNO del nonno.....ahah...ammetto ke ci sono stati problemi allucinanti di tipo tecnico poichè una macchina nn è comodissima....ma ti posso assicurare che se è la persona giusta e il momento giusto anche nel bagno di un supermercato è stupendo!!credimiiii!!baciiiiiiiIiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.