Renee
Lv 4
Renee ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

giornata di oggi..ho un dubbio aiuto?

prima vi dico la giornata poi il dubbio.

colazione: 1 arancia + caffè s.z.

pranzo: insalata + pollo alla piastra(niente olio) il pollo sarà stato massimo 60 g

cena: 60 g circa carne + 2 cucchiai di piselli conditi con olio + mela

il mio dubbio è: ok,ora mangio più di prima(prima nella fase peggiore non facevo mai pranzo ad esempio) però,nn continuo a dimagrire se mangio così poco?? il problema è che a me sembra tantissimo..

risposte serie per favore e non giudicate senza pensarci,grazie!

Aggiornamento:

x coco: ho forse negato di esserlo? sei veramente superficiale a parlare così

Aggiornamento 2:

anna,ma infatti io lo ammetto!

Aggiornamento 3:

però se ci fai caso io ho scritto che il fatto che mi sembra tanto è un PROBLEMA,ok? comunque scusa forse mi sono spiegta 1 pò male nn voglio assolutamente discutere con nessuno!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sforzati a mangiare di più e non pensarci, fidati..io sto facendo questo..ho capito che l'anoressia non ti porta da nessuna parte..ti ritrovi sola, uno scheletro, chiusa in casa a piangere...e poi che ci fai di qualche ossa??

• 1 decennio fa

Sì, continui a dimagrire perché sei comunque al di sotto di quello che consumi. Forse un pelino più lentamente...

Ad ogni modo cerca di reintrodurre farinacei, ne hai bisogno. I biscotti a colazione, il pane e la pasta

• 1 decennio fa

beh mi pare evidente che sia davvero poco,figurati io mangio cosi per dimagrire e la mia dietologa si è arrabbiata dicendo che devo mangiare di piu!

cominque capisco quanto sia difficile per te e hai davvero tutta la mia comprensione :)

perciò coraggio sono sicura che giorno dopo giorno arriverai finalemente ad un regime alimentare stabile

• Anna
    Lv 5
    1 decennio fa

e poi sarei io quella che deve ammettere che non sta bene??!! ma non capisco, non vi fate un esame di coscienza??

non sembra, visto che dici che per te è tanto mangiare quello che hai postato!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è davvero poco. sforzati di mangiare qlcsina in +! x esempio della pasta o riso o minestrone, o legumi.. cerca di variare. ma a colazione nn puoi aggiungdel latte? ti manca il calcio altrimenti ke fa bene alle ossa. baci

• Anonimo
    1 decennio fa

si mangia un po di + senza assilarti per il peso delle kose,,, vedi tu basta che non esagerei..sappiti controllare

• Anonimo
    1 decennio fa

direi proprio che mangi molto poco, e secondo me stai dimagrendo, perchè non mangi un po' di pasta a pranzo? con un po' di verdura e poi al pomeriggioo un po' di frutta , io sono seguita da un idetologo ma sto mangiando molto piu' di te.

• 1 decennio fa

no tranquilla ank'io qnd ho iniziato la dieta pensavo d mangiare tantissimo xkè mangiavo + d qnt mangiassi prima....xò la dieta serve a regolarizzare i pasti...si mangia 5 volte al giorno in maniera sana senza condimenti grassi ma assaporando il gusto ke il cibo ha d x se...io cn la mia dieta ho xso 13 kg...e mi raccomando bevi molta acqua

Fonte/i: esperienza xsonale
  • 1 decennio fa

è sempre troppo poco,i carboidrati servono...60 gr di pollo è decisamente una razione da fame.

• Anonimo
    1 decennio fa

te 6 malata.. odio le anoressiche e qlle k impazziscono cosi x la dieta

malataaaaaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.