Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

giochi per pc da scaricare?

ciao...mi date qualche consiglio su giochi da scaricare diciamo sul genere o fantastico o avvenutura???

sn aperta anche a proposte di diverso genere se i giochi sn belli...10 punti a chi mi dice il nome del gioco che mi piacera' di piu'....

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Oh, qui mi posso sbizzarrire. Allora x l'avventura direi sicuramente la bellissima saga dei prince of persia (se vuoi c'è anke quella di splinter cell...sarebbe + di spionaggio, ma sn cmq ottimi giochi). Poi tu dici fantastico....mi viene in mente Resident Evil o Silent Hill 4.

Poi un genere che viene lasciato perdere da molti ma ke secondo me è fantastico: i giochi della Lego....io ho giocato sul pc a Lego Star Wars 2 e posso assicurare che è un gioco stupendo molto divertente (come lo è del resto quello di Indiana Jones).

Poi altri bellissimi giochi possono essere quelli sportivi come Tiger woods o Pes (anke se nn piace lo sport con questi 2 il divertimento è assicurato).

Non ti consiglio un mmorpg (cioè gioco online) perchè secondo me creano troppa dipendenza (ne sono appena uscito).

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio fallout 3. è un gioco che ti terrò incollato mesi davanti allo schermo. grafica eccezionale, storia intrigante, gameplay da paura. provare per credere:tutte le riviste non gli danno meno di 9 e io stesso posso testimoniare:è bellissimo. passerai ore solo ad ammirare interminabili paesaggi distrutti doppo una guerra nucleare!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.