Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Come si tolgono le unghie finte?

Unghie di plastica incollate con della colla specifica per unghie che a me pare tanto simile all'attack.

Non vengono più via, mi avevano detto di mettere le dita in ammollo nell'acetone, per toglierle, ma per ora nulla.

Consigli? O devo semplicemente aspettare che si stacchino...?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

in qualsiasi profumeria vendono un solvente apposito cn un bastoncino d legno...puoi trovarlo ank nl medesimo posto in cui le hai comprate:-)...ciao ciao..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io le ho tolte proprio ieri sera mettendo le dita in ammollo nell'acetone e aiutandomi con un bastoncino di legno tipo stuzzicadenti e se ne sono andate via in 5 minuti. Era la prima volta che le mettevo.

• 1 decennio fa

prova in acqua calda e candeggina...non provare a staccarle rischi di rovinarti le unghia

• 1 decennio fa

allora, anke io le ho fatte le unghie finte e mi hanno detto ke nn esiste un liquido x toglierle. infatti a me le hanno tolte normalmente...cioè rompendole e limandole mano a mano ke si rompevano....hihi

e poi dv andare dall'estetista....dvno farlo lei!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

no ci vuoile un solvente apposta che si compra dove vendono le unghie! se è un po che le hai su puoi provare a staccarle con la punta della limetta facendo leva dall'attaccatura me se fa male non insistere! ciauu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.