TheChicSoul ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ciao vorrei prendere uno zaino eastpak ma...?

allora mi piace a fantasia e vorrei sapere dove lo vendono in provincia di salerno e lo so che la scuola è iniziata da un pezzo ma nn lo voglio x la scuola ma per semplice comodità 10 pUnTi

Aggiornamento:

mi potete dare il link almeno x farmi un'idea

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

gli zaini eastpack sono venduti in tt le migliori cartolibrerie o negozi di articoli sportivi che sicuramente sono presenti nella tua città basta chiedere ai commessi :) gli eastpack sono presenti in diversi modelli e misure, ti consiglio anche le tracolle sono molto carine e versatili, sia x la scuola k x le uscite pomeridiane sono molto indicate sicuramente molto + dello zaino k è molto grande e ingombrante e davvero serve sl x i libri o x qlk partenza :) sxo di esserti stata utile..

• 1 decennio fa

io non sono di salerno ma l'ho comprato alla rinascente penso che ci sia la rinascente a salerno! io l'ho preso nero così non si sporca non stanca e sta bene con tutto però è bello anche a fantasia! specialmente se lo usi d'estate anche per andare al mare! ciau

ù

• Anonimo
    1 decennio fa

NE HO PRESO UNO A FANTASIA...MA POI CAPITA K NN TI PIACCIA PIù DOPO POCO TEMPO.......SECONDO ME DEVI PRENDERNE UNO A FANTASIA UNICA......NN SO A SALERNO....IO SN DI SICILIA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.