Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ciao a tutti! cerco foto tazza da caffè..?

HO VISTO in un negozio una tazzona da caffè nera con la scritta bianca "single" mi servirebbe solo la foto...qualcuno sa come aiutarmi??mi potete mandare il link della pagina se la trovate nel net?grazie

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    prova a cercarla qui

    http://www.fotosearch.it/foto-immagini/tazza-caff%...

    penso che sia stata fatta qui

    http://www.tshirtgadget.com/stampa_tazzina_caffe_d...

    o qui

    la puoi creare

    http://www.spreadshirt.net/it/IT/Creare-t-shirt/Cr...

    di piu' non saprei che dirti cerca i gadget sui motori di ricerca

    anche perché quella che cerchi e' una tazza personalizzata se sai il nome del negozio cercalo su internet

    pensa hotrovato un sito che si chiama single coffe cup ma a parte quintali di caffe un sacco di tazze anche nere e macchine da cafe non c'e' quella che cerchi se sapessi come e' la scitta te la farei io http://www.singleservecoffee.com/index.php?page=13 questo e' il sito lol me lo so vito tutto e con tutto sto caffe sta notte non dormo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vai su imagechef.com è un programma x fare trasformazioni del genere tra cui c è anche quella tazza de caffè

    ciao!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ho provato a cercare ma niente :-(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se nel caso non la trovassi ...poi farla anche da te andando da un fotografo e stamparlo sopra la tazza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non c'è ho visto bene...forse se ci indichi il negozio ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se vuoi solo la scritta basta che vai in fotoshop sfondo nero agg testo SINGLE

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.