Cristina Del Basso (Grande Fratello 9).?

State guardando il Grande Fratello 9? Avete visto le due vicende di Daniela e Cristina? Completamente diverse, sì, ma secondo voi qual'è più seria? Secondo me, come si vede dal titolo, quella di Cristina.

Non so...forse perché mi piace di più. Insomma, prima vedevo Cristina come una persona strana, adesso mi piace...è curiosa e mi piace pure imitarla (se non fosse per la voce). Poveraccia però, mi è dispiaciuto quando piangeva...certo, magari ha sbagliato a fare la cubista, ma non era il caso di trattarla così! Va bè, adesso non la sto a fare tanto lunga.

Rispondete in tanti! Ciao!

Aggiornamento:

Per Ligh19b...ecc, ecc...: Sinceramente non c'ho capito tanto, ma mi sembra di aver capito che...insomma, per farla breve, lei deve decidere se rimanere nella casa o essere licenziata, e quelle cose lì......

Aggiornamento 2:

Ehm, mi avete frainteso...a me NON ME NE FREGA UN C***O DI DANIELA, IO PREFERISCO CRISTINA! Vi stavo solo chiedendo quale delle due vicende vi sembrava più importante, e che cosa ne pensate di tutte e due.

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si ho visto anke secondo me è + seria la vicenda di Cristina xkè comunque era una ragazzina e credendo di far bn mantenendosi da sola gli studi ha fatto la cubista vabbè ha fatto un'errore e x fortuna ha saputo rimediere e adesso fa la barista e studia!!!!!

ciao ciao!!!!!!

• Bastet
    Lv 6
    1 decennio fa

Scusa tanto,ma ti pare che la vicenda di una ragazza che fa la cubista sia più importante di quella di una lavoratrice,che prima ha protestato per i diritti dei lavoratori,e poi pretende la cassa integrazione per stare al grande fratello!?Ma scherziamo!?

Guarda caro che i soldi per la cassa integrazione sono soldi che pagano anche i tuoi genitori,come tutti i lavoratori!

C'è una hostess come lei che si è suicidata a 35 anni per avere perso il lavoro!

E lei??Sta al grande fratello??

La licenziassero su due piedi!Vergogna!Oggi come oggi sputare su un posto di lavoro di tutto rispetto e a tempo indeterminato!

• Anonimo
    1 decennio fa

Daniela si dovrebbe vergognare... Signorini è stato davvero un grande a dirle in faccia quello che si meritava.

Spero che adesso siano tutti càzzi suoi, e brava lei.... cassa integrazione & grande fratello, zitta zitta e intanto gli italiani pagano. Dovrebbe andare a nascondersi per la figura da morta di fame che ci ha fatto, questo è rubare i soldi a chi ne ha più bisogno di lei, avesse avuto un briciolo di dignità si sarebbe licenziata.

Di Cristina che dire... c'è chi il cùlo se lo fa e chi se lo fa fare, volgarmente parlando, lei lo ha venduto per un paio di tette e due vestiti nuovi. Probabilmente la sua mente in formato pocket ha pensato ne valesse la pena.

Il problema è che tètte e cùlo durano qualche anno, l'intelligenza e la dignità invece servono per tutta la vita, anche per guardare un domani in faccia i tuoi figli e rimproverarli se ce n'è bisogno, senza sentirti dire che tu sei l'ultima persona che può permettersi di insegnargli qualcosa.

Si raccoglie solo quello che si semina, ed è così per tutti, per fortuna.

• j
    Lv 4
    1 decennio fa

Cristina è terribilmente in cerca di attenzioni. Kisses!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao..beh sn due storie completamente diverse nn si può dire qual'è la più seria! Che una sta x perdere il lavoro e l' altra ha fatto la cubista e nn ha detto nnt a nessuno..cmq se proprio devo decidere quella di daniela...è stata davvero stupida a lasciare il lavoro per il grande fratello..anche se c'è la possibilità di vincere 300 mila euro...ma almeno il lavoro è sikuro la vincita no....ciao ciao

• Jane
    Lv 5
    1 decennio fa

mamma mia di palo in frasca... almeno quell'altra non se l'è rifatte... se aveva una 4 x qualke motiva farsi una 7 ? esibizionista pura... e quell'altra vuole tenere il piede in due scarpe.. grande Signorini!!!

• 1 decennio fa

a me on paice pripio il GF!!!!!!!

• 1 decennio fa

Guarda è semplice...non pesa tanto, magari 2 o 3 kili, si impugna anche bene, te l'appoggi sulla tempia e fai click.

Ma io dico...lo immaginavo che gli italiani erano ridotti a farsi fare il lavaggio del cervello dalla tv, ma fino a questo punto non credevo...il tuo oggetto di discussione è il peggio della feccia umana della tv, e tu dici pure poverine?

Allucinante...

Ho letto su internet che una del GF che poi lavorava in Alitalia adesso ha avuto il coraggio di chiedere la CASSA INTEGRAZIOOOOOOOOOOOONEEEELIMORTA...SUA ma non si vergogna??? Stare li a fare la gatta morta, con i guadagni che già ha quotidianamente e avrà una volta uscita da li, vuole pure RUBARE i soldi a noi che la paghiamo??????????????

Se gli danno la cass int, me ne vado domani da questo paese vergognoso...

Roba che mi faccio un B di C..o così da 30 anni nel settore artistico e a noi non ci tutela nessuno, sembriamo morti di fame, per il governo la cultura è inesistente...e quella vuole pure il c..o parato....roba che la cassa integrazione io la odio pure per quelli licenziati (gli darei un altro lavoro non la cassa integrazione, che so come funziona...prendono lo stipendio mensile e intanto fanno il doppio triplo lavoro in nero...!!!!!!!!!) E IO PAGO!

• 1 decennio fa

ma ha fatto la ballerina di lap dance mica la ladra o l'assassina....poverina l'hanno proprio trattata come una delinquente

• 1 decennio fa

Secondo me Signorini su Daniela ha esagerato, in fondo al posto suo ci può andare sempre qualcun altro, di Cristina non giudico perché lei stessa ha detto che è un periodo che vuole solo rinnegare e che nessuno può capire il motivo di determinate scelte......

• 1 decennio fa

non ho seguito la vicenda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.