Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

San Valentino..consigli please!?

Tra poco é San Valentino ed io vorrei stupire il mio fidanzato..cosa potrei regalargli e che sorprese potrei fargli?

Aiutatemi per favore....

Grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende da quanto è il tuo budget...

ti posso elencare i vari regali che gli ho fatto io..noi valentino non lo festeggiamo ma l'anniversario cade neanche un mese dopo perciò magari trovi qualche idea da copiare :)

questo natale gli ho regalato una sveglia della philips molto carina con 5 display che contiene 20 foto digitali. è elegante nera lucida, si può appendere al muro, ha anche il memo vocale e le foto le metti direttamente dal computer (si vedono bene nonostante siano piccole).

poi x il suo ultimo comple ho deciso di fargli un regalo sentimentale e uno vero, potresti fare la stessa cosa! visto che è un tifoso del genoa gli ho fatto un cuscino (cucito da me) con sopra un ricamo gigante con lo stemma del genoa (lo schema l'ho trovato girando su internet. mi ci è voluto un sacco di tempo (3 mesi!anche perchè era la prima volta che ci provavo) ma gli è piaciuto moltissimo lo tiene sempre sul letto!!!

il regalo serio invece era la smart-box -avventura-, una scatoletta che ho comprato da mediaworld a 49 euro (ma ce n'è da tutti i prezzi) che contiene una guida con tante attività avventurose come immersione, rafting, parapendio, canyoning, cani da slitta ecc.. e un buono regalo. lui deve guardare sulla guida l'attività che preferisce e andare a farla ovviamente già pagata con il buono! è stato il regalo + azzeccato, davvero, si vedeva che era proprio felice!!! oltretutto molte attività sono già pagate x 2 persone perciò se non hai paura di buttarti giù x le rapide di un fiume potrebbe anche essere romantico :)

sennò se vuoi andare sul sentimentale al nostro anniversario gli ho regalato un puzzle di una nostra foto abbracciati..senza foglietto così ha scoperto solo quando l'ha finito che c'eravamo noi 2 :) anche quello gli è piaciuto ce l'ha appeso in camera. e a natale un rasoio elettrico ( fa sempre comodo ai ragazzi) se poi non hai problemi di soldi puoi organizzare un weekend fuori.. tipo a venezia! lui mi ha portata in un hotel fantastico, si chiama il nido di giulietta e romeo e ha la jacuzzi di fianco al letto! un pò di idee te le ho date vedi tu.. ;)

oppure anche due ingressi alle terme per stare una giornata intera a coccolarvi nell'acqua bollente!

sennò bhè puoi sempre buttarti sull'intimo benetton che sotto San Valentino fa cose molto carine e spiritose in genere.

poi vediamo..gli ho regalato un auricolare bluetooth per telefonarci anche mentre guida e ora non mi viene in mente altro..

trovato qualche idea originale tra le mie?

• kiedili di fare zum zum zum......DIPENDE DA QUANTI ANNI HAI

• io
    Lv 5
    1 decennio fa

servirebbero anke a me dei consigli! xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.