cosa vuole la tradizione? che la sposa indossi anello di fidanzamento e la fede allo stesso dito?

un anello di fidanzamento con diamante da 1 un carato andrebbe portato ogni giorno? e allo stesso dito della fede?

5 risposte

Classificazione
  • patty
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    la regola sarebbe questa: anello di fidanzamento e fede nello stesso dito, anulare sinistro. Poi uno fa come vuole...Ciaooo

  • 1 decennio fa

    ciao,io porto tutti i giorni l anello di fidanzamento nn riesco a lasciarlo a casa!!!!!!l ho tolgo solo quando devo fare qlc ke lo puo'rovinare..la fede penso di metterla nello stesso posto mi piace l idea di vederli insieme!!

  • 1 decennio fa

    può metterli tt e 2!!!!

    qst è la tradizione...ma avvlt c'è ki nn la rispetta x problemi di lavoro...!!!nn cambia mika l'amore ke provi x una xsn!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ogni gg... ma dipende dal lavoro...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Una volta messa la fede quella sola si porta al dito anulare sinistro,senza altri anelli,l' altro lo può mettere all'anulare della mano destra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.