Katrina ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 1 decennio fa

Violazione privacy??? Da circa un anno ho un'interferenza nel telefono di casa...?

La Telecom, sollecitata più volte, non ha mai considerato seriamente il problema. Un suo tecnico mi ha telefonicamente suggerito di starmene ad ascoltare i fatti di queste persone per riuscire a captare un numero od un indirizzo da comunicare a loro. Ma figuriamoci...io devo spiare gli altri!!! Sto considerando l'eventualità di rivolgermi ai Carabinieri per denunciare una violazione della privacy, con la speranza che facciano pressione sulla Telecom affinchè risolva il problema. Ho il diritto di agire in questo modo? Altrimenti che posso fare? Grazie per le vostre risposte.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao ti consiglio di fare denuncia tramite carabinieri oppure inviare un reclamo scritto tramite avvocato in quanto probabilmente entrambi da parte di telecom state avendo un abuso di violazione della privacy in quanto essendoci un interferenza è possibile che anche l'altra persona possa sentire le tue telefonate e non è detto che lei sia più riservata di te.

ciao

spero che risolverai presto.

• Sery
    Lv 5
    1 decennio fa

Io ho un problema abbastanza simile al tuo.

Certe volte quando sono al telefono,sento digitare dei numeri da tastiera ed altre interferenze,ed è una cosa fastidiosissima,infatti anche io volevo postare qlcs su questa sezione xkè sta capitando troppo spesso!

Il bello è che quando chiami il 187 non tutti gli operatori ti rispondono alla stessa maniera!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.