SnowWhiteQueen ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

zerinol o tachifludec?

meglio zerinol o tachifludec per il raffreddore??qual è il più efficace?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Tachifludec... ti rimette in sesto... magari ti fa venire un po' di sonno ma dopo mezz'oretta che lo hai preso ti senti subito meglio... allevia i dolorini causati dalla febbre e libera il naso.... io mi trovo bene...

    Pensa... ho trovato la tua domanda facedo la ricerca di Tachifludec perchè sto mandando proprio ora mio marito in farmacia e volevo sapere che gusti c'erano.... quello al miele è troppo dolce.... ma io quando faccio l'influenza una o due volte l'anno prendo questo.... e ora è una di quelle...

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Avevo anche io il raffreddore,il mio eccellente farmacista mi ha consigliato il tachifludec!!potente!!!che poi ho scoperto avere lo stesso principio della tachipirina!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Tachifludec contiene paracetamolo/acido ascorbico/fenilefrina e lo Zerinol ha paracetamolo/clorfenamina tra i due meglio lo Zerinol decongestionante antidolorifico ma meglio parlarne col tuo dottore.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nessuno dei due prova a tirar su un pò di coca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    meglio un bel pisellone caldo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.