Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Problema Con La Vespa?

Ciao Ragazzi ... Ho Una Vespa Un Poco Vecchiarella

Pero Ho Un Problema Non Si Accende

Ho Provato a Pulire carburatore cambiare la candela e poi ho tolto e rimesso la benzina allora poi c'è anche un altro fatto tolgo il serbatoio della benzina metto un poco di benzina nella pompetta accendo il compressore butto un poco di aria dentro la pompetta con il compressore e si accende per 4/5 secondi poi si spegne vi prg aiutatemi

Aggiornamento:

o pulito tutto!! e il motore e apposto

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dovresti anche indicare se è una vespa attuale o una vespa vecchia (special, pk ecc.) Se ho ben capito se soffi aria compressa nel tubetto della miscela, parte! Be il problema potrebbe dipendere dal fatto che non arriva come dovrebbe la miscela al carburatore, questo problema si manifesta spesso quando non si utilizza per diverso tempo il veicolo e nel serbatoio rimane della miscela. Per vedere se effettivamente il problema è questo, non c'è bisogno di smontare il serbatoio, apri il tappo del serbatoio nel quale deve comunque esserci carburante, prendi uno straccio e avvolgici la pistola dell' aria del compressore, apri il rubinetto del carburante e tenendo lo straccio pressato sul bocchettone del serbatoio immetti in esso aria, prova poi a mettere in moto e se parte allora devi pulire il rubinetto del serbatoio. Se si tratta della vecchia vespa, per smontare il rubinetto avrai bisogno di una chiave particolare e devi fare attenzione alla parte in plastica dov'è collegato il tubicino in ottone o alluminio situato all' interno del serbatoio.

  • 1 decennio fa

    se hai ripulito tt... se nnt i fa compressione è xk hai grippato!

  • 1 decennio fa

    non è che hai qualche problema alla pippetta della candela? o forse semplicemente hai ingrippato il motore...................

  • 1 decennio fa

    togli il serbatoio e cambia rubinetto e tubo benza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.