Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

E' anormale il mio odio sviscerato nei confronti dei fumatori?

Odio i fumatori, li odio con tutta me stessa, quando mi capita di respirare il loro fumo passivo divento una belva feroce, non riesco più a controllare il mio sistema nervoso, vado in tilt.

Il fatto è che per me si tratta di persone che non hanno rispetto per gli altri, lo so lo so, penserete che sto generalizzando, ma tutte le persone fumatrici che conosco almeno una volta nella loro vita hanno fumato in mia presenza, pur sapendo del fastidio che provo.

Questa mia incapacità di accettare chi ha questo schifosissimo vizio, sta diventando un problema, dato che vivo in un appartamento con 2 amici fumatori accaniti che non vogliono fumare nella loro stanza bensì in cucina (certo, nella stanza da letto non va bene fumare, si intossicherebbero da soli...certo...certo). Loro lo sanno che sono intollerante alle sigarette, mi chiedono scusa...ma intanto io mi incatramo i polmoni, faccio puzza, ho i capelli intrisi di quell'orribile odore....bleaaaa!!! vi sembra giusto???? Che me ne faccio delle loro scuse?

Aaaaaah...aiutatemi perchè sto per esplodere!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ho fumato per anni, anche in presenza di non fumatori e me ne pento.

I tuoi amici dovrebbero fumare in camera loro, per un non fumatore è davvero fastidioso. Delle loro scuse non te ne fai niente, se loro volessero davvero scusarsi la smetterebbero di impestare le parti comuni.

Fatti valere.

• Ti capisco benissimissimo a casa mia fumano le mie due sorelle e mio padre. Non mostrano un pizzico di rispetto nei miei confronti, mio padre spesso quando finisce di mangiare prima di me si accende la sigaretta ed io invece di assaporare il cibo, respiro fumo schifoso.

Le mie sorelle fumavano in stanza prima di dormire, ma fortunatamente sono riuscita a mandarle nell'altra stanza.

Se fosse per me distruggerei tutte le aziende produttrici si sigarette, i fumatori e tutto il resto appresso.

• 1 decennio fa

pure io li odio

• 1 decennio fa

tutto normale, sei messa come me

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ahahaha!magari esageri un pò troppo e sottolineo esageri!

magari loro potrebbero andare fuori a fumare anche se fa freddo no?

• anche a me nn piace l odore del fumo..soprattutto quando si appiccica ai vestiti..grrrr

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.