consiglio su rasoio elettrico?

io ho una pelle molto sensibile e quindi vorrei usare un rasoio adatto alle pelli sensibili

10 punti al migliore

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho molta esperienza con la barba ne cresceva molta e dovevo rasarmela ogni 2 giorni da quando ho usato il rasoio gillette fusion turbo e con l'olio da spalmare sulla pelle pur avendo una pelle delicatissima non mi uscivano ne bolle ne avevo irritazioni e l'olio si chiama clarins ed è specializzato per la rasatura

io uso ancora delle volte il rasoio elettrico e mi ci trovo benissimo quando devo fare veloce quindi te lo consiglio perchè innanzitutto il rasoio elettrico lo usi quando vuoi senza far venire irritazioni ecc..mentre l'altro con l'apposito olio non vengono irritazioni e se lo usi senza olio vengono e se lo usi il rasoio manuale anche di sera quando la pelle e stanca vengono bolle ecc..

ti consiglio di metterti quell'olio che ti ho consigliato poi fa come vuoi ciao votala come migliore risposta

• 6 anni fa

Il Braun è un po' più delicato sulla pelle rispetto al sistema a testine rotanti; in alternativa puoi usare il Philips con la crema.

• 4 anni fa

Credo che questo articolo possa essere molto utile a chi sta cercando un rasoio elettrico/regolabarba?

Cosa controllare prima di scegliere e i migliori sul mercato.

http://www.come-scegliere.com/come-scegliere-un-ra...

Fonte/i: www.come-scegliere.com
  • Anonimo
    1 decennio fa

quello con le 3 testine rotanti che si adattano alla pelle, io ce l'ho è il top,!!! è della philips

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.