Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

qualcuno ha la friggitrice tefal actifry?

Quella che si adopera solo un cucchiaio d'olio, come vi ci trovate? Si possono friggere anche dei supplì, delle polpette impanate e simili?

Aggiornamento:

Ragazzi per polpette intendo crocchette di patate o riso o altri legumi, che poi impano tipo arancini per farvi capire... volevo sapere se quando la friggitrice gira la pala me le schiaccia tutte o mi stacca l'impanatura...! :-)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao io o actifry , e devo dire che sono i soldi più ben spesi in assoluto . fa tantissime cose e x quanto riguarda le patatine l'olio lo metti solo su quelle fresche , in quelle surgelate non ci va, anche x fare il misto di verdura e uno spettacolo prova ciao x le polpette non senza un pò di sughetto di pomodoro

• Anonimo
    6 anni fa

Per i vari tipi di Friggitrici prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpwAf3.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarità , fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea più precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Anonimo
    1 decennio fa

provata e restituita immediatamente...

le patatine fresche ci mettono tantissimo a cuocere, quelle surgelate 20 minuti, ma per tanto così accendo il forno e vengono uguali, senza avere un altro elettrodomestico in giro.

i mangioni della mia famiglia poi 1 kg di patatine lo spazzano via in 5 minuti, meglio la firggitrice tradizionale -ho la delonghi con il cestello inclinato- usata con un olio buono che mi permette di fare + cestelli.

comunque nella tefal puoi cuocerci di tutto, carne, pesce, verdure, a patto di non esagerare con il condimento, puoi metterci al massimo un po' di sughetto ma che non sia brodoso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.