chi non ti ama.....................................................?

non ti merita!per me è una "bugia" che ci raccontano per consolarci e ci raccontiamo per stare un po' meglio!voi che dite?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non è vero perché comunque se tu ami quella persona che non ti vuole, per te lei è il massimo, è la risposta ad ogni tuo desiderio, ogni attimo passato con lei è speciale, ti rende felice anche solo con la sua presenza.

Quindi dirsi che non ti merita è una cazzata, forse è anche oggettivamente vero ma per te innamorato non potrà mai essere così, appunto perché tu consideri l'altra la persona migliore al mondo, comunque vivi di ogni suo respiro, di ogni suo sguardo, daresti tutto per passare un'ora insieme a lei.

• Anonimo
    1 decennio fa

Solo oggi ho sentito questa frase SOLO 1092309740374019567019651034 volte!!!!!!

mi dicono ke non mi merita, che non era quello per me...

ma che ne sanno di me? che ne sanno di come vivo senza lui :'(

• 1 decennio fa

si,è vero..è una piccola e magra consolazione.. ma che male c'è?

ci vogliono anche quelle nella vita=)

e cmq se ci pensi bene non è poi del tutto sbagliato...

Io non voglio pensare sempre di essere io quella "che non va".. Questa frase,come moltissime altre,ci consola un po' perchè in effetti dovremmo acquisire molta + autostima e ricordarci sempre quanto valiamo!!!(parlo x alcune ragazze.. non x qll che d autostima ne hanno troppa -.-'' )

Ciau!!

• 1 decennio fa

Secondo me è cm dici tu!!!! Una mia amica dice sempre "chi nn ti ama, è un ********!!!!!!!!!"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente è come tu dici,però è anche vero che ciascuno di noi ha qualcosa si speciale e chi non ci ama,si perde qualcosa che non può avere,che poi a lui non gliene possa fo.tt.ere di meno è un altro discorso!:D

• Anonimo
    1 decennio fa

genere...la volpe che non arriva all'uva?

Forse hai ragione...xò se uno nemmeno ci prova a vedere se gli piaci..allora non ti merita! cavolo i gusti sono gusti ma se pensi che nemmeno valga la pena provare il rapporto..allora non riesci a vedere il bello che potresti ricavarne..e non mi meriti!

• Anonimo
    1 decennio fa

hai ragione...

• 1 decennio fa

concordo con "neve"..

• 1 decennio fa

concordo! Quando nn piaccio ad un ragazzo le mie amiche mi dicono sempre "non ti merita" secondo me è una cavolata!

• 1 decennio fa

d accordissimo...................

• 1 decennio fa

allora xke succede di amare ki non ci ama??

è bruttissimo.... è vero ke è una bugia ke ki non ci ama nn ci merita ma..

non si merita il nostro amore xke non lo vuole quindi se non lo vuole non se lo merita!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.