Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 decennio fa

Che ne pensate di Cristina del basso del GF9...?

Aggiornamento:

lei dice di essere una vera e propria porca.....scondo voi lo fa per far provocare..?!? se ero io mi vergognerei di dire e di fare determiate cose....anche perchè potranno far stare i genitori male i genitori....invece di dar soldi al chirurgo perche non adottava un bambino a distanza che forse era meglio......?!? mah

Aggiornamento 2:

e invece di federica che ne dite...?!.I migliori per me sono marcello e gerry.....un'altro antipaticone è maco

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Penso sia una ragazza normalissima che recita la parte da svampita per far salire l'audience del grande fratello..

Il mal che se ne dica.. proviene solo da donne (invdiose) o da persone anziane che hanno un diverso senso del pudore..

per il resto a me sta simpatica!

• Anonimo
    1 decennio fa

è tutta finta ..................!!!! nn c'è nulla da dire!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

è brutta e stupida...poverina direi che è da compatire...

• Anonimo
    1 decennio fa

mi fa abbastanza pena

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ke è brutta e oca

• FA PENA!

• Anonimo
    1 decennio fa

e tutta montata

• Cristina non e' se' stessa....lei si e' creata il personaggio di ragazza porka perche' crd che qst la fra' vincere permettendogli poi di entrare nel mondo della tv..ma credetemi lei non e' scema....comunque credo ke sia un'insulto a tt le donne...perche' essere donna non vuol dr per forza comportarsi come una lolita o un cartone animato ....lei non e' scema ma insensibile,viziata,egoista,superficiale,insikura....per qnt riguarda Federica crd che sia Na' pazza!

• Anonimo
    1 decennio fa

E' FATTA DELLA SOSTANZA DELLE TETTE DALLA TESTA AI PIEDI UHHUHUHUUHUH.....ANKORA CE DEVE FA VEDE CHE HA PURE IL CERVELLO......

• Anonimo
    1 decennio fa

Il GF è un'accozzaglia di personaggi squallidi, ma questa mucca carolina li batte tutti. Del resto, viene da una zona che pur criticando i teroni è l'emblema della burineria fatta arte.

• Anonimo
    1 decennio fa

Che è tutta tètte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.