Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Xkè quando vedo un video il Pc mi si blocca totalmente e sn costretto a premere il pulsante reset?

Non è questione di player xkè mi accade con qualsiasi programma,es:vedendo youtube

Il Pc sembra incantato con l'audio ke si ripete all'infinito sull'ultimo suono secondo emettendo un sibilo,la skermata rimane cosi immobile come al momento del crash e anke l'orologio segna l'ora del blocco

Caratteristiche del Pc:

Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional

Tipo processore AMD Athlon XP, 1545 MHz (11.5 x 134) 1800+

Scheda madre Asus A7A266 (5 PCI, 1 AGP Pro, 1 AMR, 3 SDR DIMM, 2 DDR DIMM)

Scheda video NVIDIA GeForce2 MX 100/200 (32 MB)

Ram 384 mb

I driver sono aggiornati il Bios no.

Non ci sn virus,nè processi anomali scansione fatta con hijackthis

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Più volte quando facciamo cose, non ci accorgiamo di quante ne stiamo facendo nel frattempo.

Io posso ascoltare la musica, navigare, avere msn, usare photoshop, e fare migliaia di cose, ma non ci accorgiamo che il pc, ha dei limiti, qualunque pc, tu possa comprare anch'esso avrà dei limiti, essendo un tencnico, guardando le tue prestazioni del pc, non posso affermare che il tuo pc, sia un modello di ultima generazione ma non è neanche un cesso.

La questione che si blocchi, è una questione di memoria virtuale che il tuo pc, neccessità nell'utilizzo delle applicazioni a te aperte.

Esempio: Ascolti la musica e cerchi di aprire un video youtube, ci metti un pò.

Spegni il media e lo provi a caricare, vedrai che ci metti meno.

Inizialmente per vedere i video usa questa applicazione è gratuita e legge il 90% dei formatti video si chiama VLC.

E' piccola, e non neccessità di grandi prestazioni, sappi che i video solitamente richiedono parecchia memoria virtuale, e se il pc, è già impegnato in altre, evita se no resetti sempre il pc, lungo andare rovini i file del sistema operativo sui quali si appoggia.

Cerca di defrementare il pc, una volta alla settimana per tenere i file il più possibile compatti.

non è questione di virus comunque, dubita di quelli che dicono cambia pc, o virus.. ;-)

Ho trasformato una baracca in un gioiello, e lo utilizzo come secondo pc, vai tranquillo, comunque se hai bisogno aggiungimi ho contattami privatamente.

Buonaserata.

• 1 decennio fa

direi un pò vecchio se puoi cambialo

• Anonimo
    1 decennio fa

forse è ora di cambiare pc aHAhahHahHahHA !!!!!

384 mega di ran non sono ormai piu sufficenti per XP se proprio vuoi provare potresti formattare e reinstallare il sistema tutto da capo.

ciao!

• 1 decennio fa

anke a me qualke volta! si impalla lascialo caricare molto tempo! <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.