Danilo M ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

AIUTO - Traduzione di una lettera arrivata per posta dall'america a mia nonna !!! HELP !!!?

Potreste tradurmi questa lettera arrivata a mia nonna un paio di giorni fa dall'america ??

Vi prego di non tradurre con software e robe varie perchè il risultato non è dei migliori...la traduzione lascia molto a desiderare..ho già provato !! GRAZIE IN ANTICIPO

Dear Taxpayer: .

Thank you for the inquiry of July 07, 2008, to resolve your account

with the IRS.

Our records indicate you filed more than one tax return for the tax

year 2007 / 12. In the future only one tax return needs to be filed if

you are filing a joint tax return.

You filed your tax return to claim the Economic Stimulus Payment. You

did not qualify for the economic stimulus payment because qualifying

income, such as wages and net earnings Social Security benefits,

certain Tier 1 Railroad Retirement benefits and Veterans disability

compensation, disability pension was not high enough.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

caro contrinuente,

grazie per la vostra del 7 di luglio 2008 per risolvere il vostro conto con l'IRS.

Le nostre re istrazioni indicano che avete compilato più di un modulo per il rimborso delle tasse nell'anno 2007/12. in futuro una sola richiesta di rimborso deve essere compilata se sta compilando una richiesta congiunta.

Ha complilato la richiesta di rimborso per avere lo Economic Stimulus Payment. Non siete idonei allo economic stimulus payment perchè le entrate qualificanti quali stipendio, benefici previdenziali, alcuni benefici Railroad Retirement (pensione da ferroviere???) a disabilità dei veterani, pensione di invalidità non erano abbastanza alti.

a senso non hanno accettato la richiesta di una sorta di sussidio.

• 1 decennio fa

Allora sembrerebbe si tratti di una comunicazione per pagare un indennità a tua nonna o una pensione o forse un rimborso sulle tasse ma qui le dicono che in pratica non ha i requisiti, comunque non vorrei sparare cazzate prova a fartela tradurre da qualch eprof a scuola o in universita oppure sul lavoro sicuramente qualcuno lo trovi che parla inglese...

Ciao

• 1 decennio fa

Gentile Contribuente:.

Grazie per l'inchiesta del 07 luglio 2008, per risolvere il tuo account

con l'IRS.

I nostri dati indicano che si presentava più di una dichiarazione dei redditi per l'imposta anno 2007 / 12. In futuro una sola dichiarazione dei redditi deve essere presentata, se si sta presentando una dichiarazione dei redditi congiunta.

È la tua dichiarazione dei redditi presentata per rivendicare il pagamento stimolo economico. Tu non beneficiare di stimolo economico, perché il pagamento di qualificazione reddito, come gli stipendi e le retribuzioni nette prestazioni di sicurezza sociale,

Tier 1 Railroad alcune prestazioni di vecchiaia e di invalidità Veterani

indennizzo, pensione di invalidità non è stato abbastanza alto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.