Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

come si fa il passato di verdura?

x favore mi spiegate x bene come si fa?

Aggiornamento:

cri grazie al caxxo!! ma come? con ke "strumenti"??

Aggiornamento 2:

vabè misà ke faccio prima a comprarlo già fatto!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l'ideale sarebbe un minipimer..si trovano facilmente anche in offerta (dai 9 ai 20 euro) nei supermercati più grandi. basta bollire le verdure nell'acqua fino a quando non saranno ben cotte (altrimenti non riusciresti a frullarle bene!) e poi usare questo frullatore ad immersione..a seconda del risultato desiderato togli un pò d'acqua (per farlo uscire più denso) o lascialo così com'è (e allora resterà piuttosto liquido).

personalmente mi è piaciuto molto un passato fatto con il classico brodo vegetale (ho tagliato a pezzetti sedano, carota e cipolla e li ho immersi nell'acqua fredda in pentola, lasciandoli cuocere una ventina di minuti) e dei ceci precotti, che ho aggiunto solo alla fine..davvero gustoso :)

• angel
    Lv 5
    1 decennio fa

con il minipimer se ce l'hai (io l'ho comprato a 10 euro di una marca sconosciuta) altrimenti puoi usare il passa-verdure...quello x passare il pelato x intenderci

• credo con il tritatutto..tipo metti dell'acqua calda magari con l'aggiunta di un dado konrr vegetale poi ci metti spinaci bolliti,bietole bollite carote a dadi verdure bollite che ti piacciono poi 1 filo d'olio mixi tutto e dovrebbe venrie un passato di verdura

• Anonimo
    1 decennio fa

con il macinino o_o" o come si chiama

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

con la verdura

• Anonimo
    1 decennio fa

credo che tu intenda tutte le verdure, ortaggi e legumi, frullati.

devi cuocere le verdure gli ortaggi e i legumi ognuno per conto proprio come sempre, poi unirli e continuare un pò la cottura ed infine frullarli.

puoi comprare un buon minestrone e dopo cotto lo frulli, è ottimo!!!

senza fare troppa fatica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.