ragazzi stasera ho comprato la CREMA d' arachidi e volevo sapere se è la stessa cosa il BURRO d'ARACHIDI?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non sono la stessa cosa ma sono entrambi una porcheria!xò ogni tanto!!!!fatti un bel toast!e fidati metti in forno una banana con su la crema d'arachidi e scaldala un pò!..è buonissima!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non penso...cioè il burro di arachidi è un estratto della arachidi talmente denso da sembrare burro...per questo è chiamato "burro di arachidi"(anche se qualcuno pensa che il burro di arachidi si faccia con burro e arachidi ma non è vero! -.-"...)...la crema invece è un prodotto moolto piu ricercato del burro...ed è anche piu buona(si dice)...e costa di piu del burro di arachidi

• Anonimo
    1 decennio fa

si ce l'ho anche io, ottima! Solo arachidi come ingredienti, che frullati tirano fuori il loro burro quindi è burro d'arachidi allo stato puro.

• Anonimo
    1 decennio fa

io me le magno tutte e due hai mai provato quella con i pezzettini d'arachide?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

yes

• 1 decennio fa

Il burro è fatto solo di grassi vegetali estratti dalle arakidi .La crema contiene una percentuale minima di burro + altre sostanze(sciroppo di mais ,oli idrogenati)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.