sorpresa originale al mio amore!?

vorrei sorprenderlo con qualcosa di particolare...mi aiutate???

Aggiornamento:

cretini e vipere sono esentati dal dover rispondere, grazie!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma cos'hanno quelli che hanno risposto prima di me? hanno mangiato yogurt scaduto??che acidi.

comunque dipende da quanto è il tuo budget...

ti posso elencare i vari regali che ho fatto io al mio ragazzo..magari trovi qualche idea da copiare.

questo natale gli ho regalato una sveglia della philips molto carina con 5 display che contiene 20 foto digitali. è elegante nera lucida, si può appendere al muro, ha anche il memo vocale e le foto le metti direttamente dal computer (si vedono bene nonostante siano piccole).

poi x il suo ultimo comple ho deciso di fargli un regalo sentimentale e uno vero, potresti fare la stessa cosa! visto che è un tifoso del genoa gli ho fatto un cuscino (cucito da me) con sopra un ricamo gigante con lo stemma del genoa (lo schema l'ho trovato girando su internet. mi ci è voluto un sacco di tempo (3 mesi!anche perchè era la prima volta che ci provavo) ma gli è piaciuto moltissimo lo tiene sempre sul letto!!!

il regalo serio invece era la smart-box -avventura-, una scatoletta che ho comprato da mediaworld a 49 euro (ma ce n'è da tutti i prezzi) che contiene una guida con tante attività avventurose come immersione, rafting, parapendio, canyoning, cani da slitta ecc.. e un buono regalo. lui deve guardare sulla guida l'attività che preferisce e andare a farla ovviamente già pagata con il buono! è stato il regalo + azzeccato, davvero, si vedeva che era proprio felice!!! oltretutto molte attività sono già pagate x 2 persone perciò se non hai paura di buttarti giù x le rapide di un fiume potrebbe anche essere romantico :)

sennò se vuoi andare sul sentimentale al nostro anniversario gli ho regalato un puzzle di una nostra foto abbracciati..senza foglietto così ha scoperto solo quando l'ha finito che c'eravamo noi 2 :) anche quello gli è piaciuto ce l'ha appeso in camera. e a natale un rasoio elettrico ( fa sempre comodo ai ragazzi) se poi non hai problemi di soldi puoi organizzare un weekend fuori.. tipo a venezia! lui mi ha portata in un hotel fantastico, si chiama il nido di giulietta e romeo e ha la jacuzzi di fianco al letto!

oppure anche due ingressi alle terme per stare una giornata intera a coccolarvi nell'acqua bollente!

sennò bhè puoi sempre buttarti sull'intimo, benetton soprattutto sotto il periodo di san vanlentino fa cose molto carine e spiritose!

poi vediamo..gli ho regalato un auricolare bluetooth per telefonarci anche mentre guida e ora non mi viene in mente altro..

trovato qualche idea originale tra le mie?

• Anonimo
    1 decennio fa

Piccole pazzie per il mio amore?

Per prima cosa mi viene in mente il regalo del viaggetto in Liguria che ho organizzato senza fargli sapere nulla.

Ho organizzato tutto in giornata dalla passeggiatina nel centro storico alla passeggiatina nei negozietti dove gli ho preso un regalino, organizzai persino la cena in un ristorantino, la sorpresa è stata tale che non sapeva piu come ringraziarmi.

Seconda cosa che mi viene in mente è stato una notte in Hotel, sembra una cavolata ma in quel caso avevo prenotato in uno degli hotel a 4 stelle vicino al centro. E' stato romanticissimo e me lo ricordero' per sempre.

La cosa piu pazza che ho fatto invece e' stata fare un mega cartellone ed appenderlo fuori dal balcone di casa mia (sapevo che veniva da me e non c'erano i miei) e ho fatto trovare la casa imbandita a festa con lume di candela, cosine da mangiare preparate con le mie manine (me la cavo abbastanza bene in cucina)

• 1 decennio fa

L'idea di mettere qualcosa all'aperto è davvero molto bella!

Tempo fa io ho preso un grande pezzo di stoffa bianca e ho scritto sopra un dolcissima frase; poi l'ho appeso fuori,prima di arrivare a casa.

Un'altra volta ho preso tantissimi fogli A4 e ho scritto su ognuno di essi delle frasi molto molto dolci. Lui doveva venirmi a prendere x uscire e così,siccome per arrivare a casa mia c'è un viale con gli alberi sui lati,ho pensato di attaccare un foglio ad ogni albero... Quando lui è venuto a prendermi,era già buio con tantissime stelle,ed era così dolce perchè ad ogni albero si fermava x leggere!

Io adoro le sorprese così!

• Anonimo
    1 decennio fa

Una bella lettera

un Poster con le vostre foto

Un bel cuscino gigante gonfiabile

Un peluche

Un bel maglioncino di marca+lettera

Una bella confezione di cioccolattini *_________________*

Ma direi che l'idea del poster con tutte le vostre foto + alcune dediche tue non è male..io quando l'ho fatto mi è saltato di sopra e praticamente l'unica cosa che diceva è ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo XD

oppure in alcuni negozi (tipo dove fanno le fotocopie)fanno cuscini con vostre foto..insomma hai ampia scelta! =) Oppure una cosa che gli serve per il pc..tipo una memoria esterna =/ se hai bisogno contattami pure XD ciau

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io gli ho regalato 1 pallone di quelli riempiti con l'elio con dentro tnt bigliettini cn scritti i nostri sms piu belli^^

• 1 decennio fa

Ho messo un pollice su a Carletto perchè non ridevo da tutta la giornata e mi ha fatto pisciare sotto.

Tornando alla tua domanda:

bendalo. Fallo girare in tondo. Poi spoglialo lentamente.

Inizia ad accarezzarlo e quando lui è abbastanza eccitato, togli la benda e lascia che tutti i suoi amici che avrai messo nella stanza lo salutino affettuosamente.

• Anonimo
    1 decennio fa

ha ragione carletto

• Anonimo
    1 decennio fa

una tomba

• Anonimo
    1 decennio fa

ti sputerei in un occhio ma non una volta bensì 2 volte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.