tisana dimagrante??????????????????????????

ragazze aiuto...conoscete x caso qualke tisana ke possa aiutar a perdere peso?????risp grazieeeeeeeeeee vvb answerini cari

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se il peso è determinato dall'acqua in eccesso, bevi tanto thè verde o tisane a base di betulla bianca. se ti senti costipata per lentezza del transito intestinale allora c'è il portentoso fucus, per adisposità localizzate tipo cellulite c'è la vite rossa...io le tisane le copro dai monaci che le fanno loro... sono così portentose che basta che le usi una volta e hai risolto il problema.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ingredienti della tisana dimagrante:

- 30g di marrubio (le sommità fiorite)

- 20g di frassino (le foglie)

- 30g di bardana (la radice)

- 40g di quercia marina (tallo intero essiccato)

Mescola omogeneamente tutti gli ingredienti della tisana. Dosa 10g di miscela e fai bollire per 3-4 minuti in 2,5 dl d'acqua. Lascia riposare la tisana in infusione per 10 minuti e filtra avendo cura di spremere bene i vegetali.

Consuma una tazza di tisana dimagrante calda al giorno, ½ al mattino e ½ alla sera, lontano dai pasti. L'assunzione va continuata per 20 giorni, quindi si sospende per 15 giorni e, in caso di bisogno, può essere ripetuta per altri 20 giorni.

Naturalmente la sola assunzione della tisana dimagrante non garantirà gli effetti desiderati; dovrai continuare la tua dieta sana ed equilibrata e una costante attività fisica.

Oppure puoi andare a prendere in erboristeria delle tisane gia pronte, io trovo molto buona la marca FITOMAGRA...che fa anche tisane dimagranti...guarda

http://cgi.ebay.it/Aboca-Fitomagra-Attiv...

ciaoo

• 1 decennio fa

io personalmente contro l' accumulo di liquidi prendo una tisana al finocchietto senza aggiunta di zucchero ogni mattina appena sveglia.

Credo che l' unico modo per perdere perso sia una sana alimentazione e attività fisica.

Non fidarti dei prodotti che pubblicizzano come miracolosi..

io non m i fido!!

• 1 decennio fa

studio erboristeria e posso assicurarti che una tisana dimagrante vera e propria non esiste..puoi cercarne una drenante che ti aiuti a perdere liquidi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.