Ragazze, chi di voi ha usato creme per l'aumento del seno e che risultati avete avuto?

ne consigliereste qualcuna?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l'ha usata mia cugina nn valgono 1 czz... lo rassodano un po... se prp le vuoi piu grandi caccia la grana e vai dal kirurgo... e poi scs... le donne sn belle naturali!!!!!!!!! ki se ne frega se davanti sn un po' piatte???

• 1 decennio fa

pensa alla salute e alla vita che hai davanti che magari il tuo è pure un bel seno.

non farti ipnotizzare dalla televisione e dai suoi manichini.

• 1 decennio fa

io personalmente no ma cmq secondo me se hai deciso di farlo ti consiglio di nn farlo perke sarebbe solo uno spreko di soldi e basta!!!!!!!come si dice chi ti ama ti ama per come sei e no come hai le tette..scusa nn volevo farti la morale lo so ke nn me lai kiesto volevo solo evitare di farti fare una cazzata...ciauu kiss

• mai usate

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

creme per aumento non credo che esistano e se ci sono non credo nella loro funzionalità...ci sono creme che lo tonificano un po ma per rassodarlo un po basta fare un po di esercizi ( lavorare il muscolo pettorale-è lui che le sostiene) o fare semplicemente la doccia calda e fredda, questo un po le rassoda.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.