ciao qualcuno sa dirmi lo stipendio del 3 e 4 livello contratto portuali e quale è il livello piu' alto?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non so dirti quanto sia lo stipendio comunque il quarto livello prende di più, salendo di livello sale anche lo stipendio perchè tengono conto della qualifica, il 3 e 4 corrispondono all'ormai livello B e Bs, poi si passa al C che sono i diplomati e corrispondono al massimo al 7 livello ed infine il D in cui ci sono lavoratori laureati e che spesso che svolgono compiti dirigenziali, qui il livello va da 8 in su

  • Anonimo
    1 decennio fa

    1250, 56 euro è quello che piglia mio cognato 4 livello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.