Google calendar?10pt?

Ciao a tutti, allora mi sn iscritta da poco a google calendar consigliatomi da uno di voi in una mia precedente domanda.

Vorrei sapere da chi lo usa da molto piu tempo di me, a me serviva un agenda che mia aiutasse nel lavoro a ricordare tutti gli appuntamenti giornalieri mi spiego meglio io la mattina accendo il pc e vorrei sapere che dv fare durante il giorno senza che mi debba ricordare di andare su calendar ma che me lo dica lui in automatico si puo fare una cosa del genere????e cm???

nb io ho visto che me lo puo ricordare via email ma nn mi serve quella opzione perche e inutile mi dv sempre ricordare di vedere lemail e allora nn ho fatto niente, ho messo cm opzione popup ma lo stesso nn fa niente cioe per vedere gli appunt ci dv sempre clikkare su...

mi aiutate please...

grazie 10 pt al migliore

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!

Di google calendar non so, ma son quasi sicura che si possa fare con Microsoft Outlook.

• Giova
    Lv 6
    1 decennio fa

Benvenuto in Google Calendar Organizza i tuoi appuntamenti e condividi eventi con i tuoi amici

Non sarebbe fantastico essere in grado di tenere traccia di tutti gli eventi che ti riguardano, organizzare gli appuntamenti con amici e familiari e trovare nuove attività da svolgere con un unico calendario online? Anche noi abbiamo pensato di sì.

e' questo ? allora devi crearti un account su google e poi personalizzarlo seguendo le istruzioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.