Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Lo Stupro Nei Confronti Delle Donne...?

Ragazze leggete questi articoli di questi gg e rendetevi conto che livello di protezione nei vostri confronti c'è in italia... io per chi commette un fatto di questo genere che puo segnare una ragazza per tutta la vita con i relativi problemi psicologici/fisici, darei a questi impotenti 30 anni di galera a marcire fino alla fine dei loro gg... odio le violenze e le ingiustizie verso le ragazze e quando mi sono ritrovato a vederne (anche per banalita mi sono sempre fatto avanti per evitarle...) chi compie certe cose ha evidenti problemi psicologici alla base di tutto quello che fà e svolge... ragazze datemi la vostra impressione riguardo allo stupro sulle donne, e sui molti casi che stanno succedendo in questi gg...

Articolo di Oggi 29 Gennaio 2009

Notizia 1°

Nell'edizione delle ore 12.25, Studio Aperto ha mostrato le immagini esclusive di Davide Franceschini, il ragazzo accusato di violenza sessuale che, proprio nella notte di capodanno in cui ha poi compiuto lo stupro, era stato casualmente intervistato dal tg di Italia 1. Il filmato, che è stato acquisito dagli investigatori della mobile e che è servito anche a identificare Davide, è stato mandato in onda dopo aver accertato con gli investigatori che questo non pregiudicherà in alcun modo le indagini.

Nel servizio che proponeva commenti sulla serata più attesa dai giovani, Franceschini aveva lanciato un appello ai suoi coetanei: "nel 2009 c'è da divertirsi, c'è questa festa che si chiama 'Amore' io e la mia cugina, l'amore mio.. non ci divertiamo qua". Sono appena passate le 23 e Davide invita i giovani a "non bevete e poi portate la macchina dopo quello che è successo a Civitavecchia.... Noi ci divertiamo quà e poi là... c'è questa festa che si chiama 'Amore'''. E dopo poche ore violentava una sua coetanea.

Notizia 2°

E' stata sequestrata, picchiata, violentata e rapinata: vittima una prostituta di 21 anni, di origine bulgara. Arrestati tre romeni. Sono stati i carabinieri di Piacenza ad arrestare i colpevoli. La giovane e' stata prelevata fuori da un albergo di Padova dove alloggiava, picchiata, rapinata del suo cellulare e dei pochi risparmi, costretta ad entrare nel baule di un'auto ed infine, sotto la minaccia di una pistola, costretta a subire violenze sessuali di gruppo.

Notizia 3°

"A Guidonia 5 rumeni stuprano a turno una ragazza"

Avevamo bevuto, avevamo deciso che ci saremmo divertiti: uno di noi ha violentata due volte quella ragazza. Ci avevamo già provato, quella sera. Poche ore prima avevamo tentato di aggredire un'altra coppietta, ma era andata male". E' la confessione del romeno di 21 anni, il più giovane del branco, fermato per lo stupro di Guidonia dice nell'interrogatorio avevamo rapinato altri due giovani che si erano appartati lì vicino. Avevamo deciso di violentare la ragazza, ma siamo stati costretti a lasciar perdere perché la loro auto, una Ford Ka, era troppo piccola: non saremmo riusciti a chiudere il suo ragazzo nel bagagliaio perchè era troppo alto". ''Così quando abbiamo visto la Fiesta abbiamo bloccato il ragazzo e lo abbiamo chiuso dietro il bagagliaio, a turno abbiamo violentato la donna.Siamo scappati a piedi, ma avevamo preso i telefonini e le chiavi della macchina, abbiamo capito solo dopo che i carabinieri ci cercavano in tutta la zona, siamo rimasti nascosti e nel frattempo organizzavamo la fuga....

Ragazze vi rendete conto di tutto questo? Cose da pazzi... è gente malata... cosa ne pensate?

Un bacio a tutte...

Alex

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Questa problematica, che sembra raggiungere nuovi livelli in Italia, è riportata anche dai quotidiani qui nella Svizzera tedesca, che sottolineano in modo particolare l'assenza da parte delle forze dell'ordine (nessuna stazione a Guidonia, scrive "Der Bund" - ma è mai possibile?). Questo non contribuisce certo a migliorare il quadro che ci si fa dell'Italia all'estero, viste anche le dichiarazioni a riguardo rilasciate da taluni esponenti politici.

http://www.derbund.ch/zeitungen/ausland/Berlusconi...

• 1 decennio fa

dei pollici in giù non mi frega niente, penso semplicemente (e lo dico) che vadano CASTRATI, punto.

• 1 decennio fa

È uno schifo

• Anonimo
    1 decennio fa

Ps...dovrebbero rinkiuderli e castrarli...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è uno scifo è vero.per chi commette reati come questi bisognerebbe procedere con la castrazione chimica.al- con il cosino non potranno + far niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.