Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

sono a dieta da 1200 calorie al giorno oggi?

colazione 1 pera + caffè con zucchero

pranzo 80 gr, di riso con funghi condito solo con 1 cucchaino di burro e grana e 2 bicchieri di vino 1 FETTINA DI PANE (MULINO BIANCO) 2 fettine di sale milano

SIGH !! STASERA SALTO??? CAVOLO

Aggiornamento:

salame milano (mica sale)

Aggiornamento 2:

salame milano (mica sale)

Aggiornamento 3:

ho sgarrato!! il vino non lo bevo mai oggi ho sgarrato a dieta e neanche mangio il salame !! so di aver sgarrato per questo chiedevo stasera che faccio??? mi aiutate per favore?? o non date nessuna risposta risolutiva?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

No, non saltare. saltare i pasti peggiora solo le cose. mangia della carne alla griglia e della verdura.

Sai qual è il tuo peggior errore? Il vino! Contiene un mucchio di calorie e non sazia per niente.

Se uno non è a dieta un bicchiere a pasto fa anche bene, ma in dieta le prime calorie che si tolgono sono quelle delle bevande. Non te lo ha spiegato il dietologo?

Mangia leggero e basta. Uno sgarro non compromette mica tutta la dieta

• 1 decennio fa

le quantità non sono tante è la qualità ke sarebbe da rivedere...

soprattutto il panino cn il salame milano che è parecchio grasso come salume (ma buonissimo lo so...io lo adoro..sbav...:D)

dovresti fare una dieta equilibrata come questa:

COLAZIONE

o latte/yoghurt + 30cornflakes

o Tè + 2 fette bscottate (con un cc di marmellata)

o caffe + un frutto

SPUNTINO

o frutto di stagione

o yoghurt

PRANZO

pasta (evita i condimenti troppo pesanti) 70gr

+

insalata/verdura

(non mangiare il pane o cmq altri tipi di carboidrati se hai già mangiato la pasta)

MERENDA

o frutto di stagione

o yoghurt

o barretta (fitness o kellogs o qualcosa d dietetico cmq ma d dolce)

CENA

carne 150gr/pesce 170gr

verdura/insalata

30gr di pane

sono 1200/1300 cal circa una mia amica l'ha fatta per 4 mesi ed è dimagrita 14 chili...non li ha + ripresi ed ora la sto facendo io...speriamo bene!!

• 1 decennio fa

Non saltare mai la cena...magari mantieniti leggera ma non saltare i pasti!!

• Rosi F
    Lv 5
    1 decennio fa

ma che dieta è cavoli burro salame pane mulino bianco sono ipercalorici meglio cambiare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.