Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

mi consigliate una crema per prevenire le piccole rughe x una ragazza sotto i 30 anni?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    mia mamma usa la crema mani riparatrice anti età (anche se è x le mani la mette anke sulle rughe del viso alla sera prima di andare a letto) di aloe vera della planter's... la trovi in farmacia! fa miracoli!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    IO TI CONSIGLIO NESSUNA CREMA col passare degli anni ne avrai sempre più bisogno e fanno insecchire di più. cià0

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Perché chi ha meno di 30 anni ha le rughe??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Crema vichy adatta alla tua età .La trovi in farmacia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.