Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Extension ciglia......l'avete mai fatto?

ciao...

mi è presa la fissa x le extension ciglia...

ho gli occhi marroni e dikano ke ho dei bei occhi (anke se a me nn sanno di nnt) ora, ho le ciglia non cortissime ne lunghissime..

normali, ma vorrei renderli + espressivi proprio cn l'aiuto delle ciglia http://www.tuttocorsi.com/pub/ciglia.jpg (tipo avere un risultato cosi)..

ora, secondo voi ne vale la pena?? cioè, spendere 250 euro x qsto??? funzionano?? si vedono ke sono finte?? oppure sono bellissime da vedere e davvero rendono lo sguardo + profondo??

insomma, datemi tutte le informazioni possibili e come sempre...10 punti!

grazie delle risposte..

kiss

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

belle sono belle, ma sfortunatamente hanno anche lati negativi.

Le extension sono fondamentalmente dei " ciuffetti " di 2o3 ciglia artificiali incollate sul bordo della tua palpebra in mezzo alle tue.

L'effetto è molto bello, anche se ovviamente è troppo bello per non accorgersi che non è naturale, ma la colla che tiene attaccate le ciglia alla pelle dopo un po' prude, o brucia, a seconda dei casi.

Quindi generalmente sono molto belle per un uscita o due, ma poi danno molto fastidio.

Inoltre fai conto che la colla si attacca inevitabilmente ad alcune delle ciglia vere quindi se ti levi quelle finte...ne vengono via anche molte di quelle vere.

insomma, sono un ottimo risultato all'inizio, ma poi peggiorano lo sguardo invece di migliorarlo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.