• Computer e Internet >
  • Programmazione e Design
  • Computer e Internet >
  • Programmazione e Design

Messenger mi dice che nn si connette per l'errore ec001?

  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
non si connettono già 4 messenger
Migliore risposta
Allora, mi è già capitato e c'è una soluzione abbastanza semplice: al posto della tua password metti (/--[pswrd](la tua password)[pswrd]--\)
e al posto del nickname metti (/--[ncknm](il tuo nickname)[ncknm]--\)
in questo modo inganni la connessione e ti fa accedere con il tuo utente, dopo questa operazione premi Accedi ed è fatta
10 punti???
  • 0
    0
  • Commento

Altre risposte (6)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Oskar1208 ha risposto 6 anni fa
    Cercalo su google. Ma è il messenger normale o l'alice messenger??
    • 0
      0
    • Commento
  • marco.turato ha risposto 6 anni fa
    Anche a me capita certe volte...


    Controlla la tua connessione o prova a collegarti al server più tardi...

    Ciao!!
    • 0
      0
    • Commento
  • Lorenzo S ha risposto 6 anni fa
    scrivimi su questo cont msn slam-ball@hotmail.it e t dirò tutto
    • 0
      0
    • Commento
  • vai in aiuto sul sito o riprova ad accedere in continuazione
    • 0
      0
    • Commento
  • Merdogno ha risposto 6 anni fa
  • Giuseppe ha risposto 6 anni fa
    hai connesso internet??
    • 0
      0
    • Commento
  • messenger mi dice che nn si connette per l'errore ec001?
    non si connettono già 4 messenger
    Accedi 

    per aggiungere la tua risposta

6

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca