Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

smalto per unghie corte?

ho finito da poco la ricostruzione, le mie unghie non sono cortissime, ma nemmeno lunghe!

calcolate che arrivano alla fine del dito, ma non di più..il problema è che faccio una fatica enorme a non mangiarle (ho fatto la ricostruzione proprio per quello), ci riesco ma fatico!

invece ho notato che se metto uno smalto (colorato, quello trasparente ho provato ma sembra che non c'è) riesco a non metterle in bocca..forse perchè le vedo "belle"...

ho smalti di tutti i colori quindi non ci sono problemi..che colore mi consigliate??

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    rosa o sfumature di rosa...si nota meno che l'unghia è corta...colori leggeri...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao! anch'io ho il tuo identico problema! è odioso..è come smettere di fumare! Io però ci sto riuscendo senza la ricostruzione perchè a luglio mi sposo e vorrei le mie unghie vere...

    Ora finalmente ho raggiunto una lunghezza ragionevole: per non mangiarle mettevo smalti scuri: viola o nero così era impossibile metterle in bocca!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    assolutamente viola... a me fannoimpazzire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Uhm dipende da come ti vesti mia cara ma a me piace soprattutto quello nero troppo bello da mangiare poi ti consiglio di mettere sempre a uno smalto colorato sopra uno strato trasparente perkè si fissa di+ spero di averti aiutata ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    in questo periodo vanno molto i colori scuri tipo il viola o il bordeaux...o anke il nero e il blu...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    rosso però no troppo acceso una tonalità che dia più sul marrone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • colore leggerissimo, per esempio rosa o beige; io ho un beige Collistar che è bellissimo e fine anche sulle unghie corte. Sono un'esperta di smalti leggeri perchè sono gli unici che uso d'estate, mani e piedi devono essere dello stesso colore e i colori forti sui piedi non mi piacciono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.