Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

smalto per unghie corte?

ho finito da poco la ricostruzione, le mie unghie non sono cortissime, ma nemmeno lunghe!

calcolate che arrivano alla fine del dito, ma non di più..il problema è che faccio una fatica enorme a non mangiarle (ho fatto la ricostruzione proprio per quello), ci riesco ma fatico!

invece ho notato che se metto uno smalto (colorato, quello trasparente ho provato ma sembra che non c'è) riesco a non metterle in bocca..forse perchè le vedo "belle"...

ho smalti di tutti i colori quindi non ci sono problemi..che colore mi consigliate??

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

rosa o sfumature di rosa...si nota meno che l'unghia è corta...colori leggeri...

• 1 decennio fa

ciao! anch'io ho il tuo identico problema! è odioso..è come smettere di fumare! Io però ci sto riuscendo senza la ricostruzione perchè a luglio mi sposo e vorrei le mie unghie vere...

Ora finalmente ho raggiunto una lunghezza ragionevole: per non mangiarle mettevo smalti scuri: viola o nero così era impossibile metterle in bocca!

• 1 decennio fa

assolutamente viola... a me fannoimpazzire

• Anonimo
    1 decennio fa

Uhm dipende da come ti vesti mia cara ma a me piace soprattutto quello nero troppo bello da mangiare poi ti consiglio di mettere sempre a uno smalto colorato sopra uno strato trasparente perkè si fissa di+ spero di averti aiutata ciaoo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

in questo periodo vanno molto i colori scuri tipo il viola o il bordeaux...o anke il nero e il blu...

• 1 decennio fa

rosso però no troppo acceso una tonalità che dia più sul marrone

• colore leggerissimo, per esempio rosa o beige; io ho un beige Collistar che è bellissimo e fine anche sulle unghie corte. Sono un'esperta di smalti leggeri perchè sono gli unici che uso d'estate, mani e piedi devono essere dello stesso colore e i colori forti sui piedi non mi piacciono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.