LECCARE I PIEDI... (gradirei risp. di ragazze!!?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
volevo sapere molto gentilmente, cosa ne pensate a riguardo il fatto che ci sono molti maschietti, a cui piace leccare i piedini delle ragazze, la maggior parte delle ragazze reagisce ...visualizza altro
Migliore risposta
  • Giuls ha risposto 5 anni fa
e se poi i piedi puzzano?|!
  • 1
  • Commento

Altre risposte (14)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Francesca C ha risposto 5 anni fa
    quando una cosa è piacevole: va bene tutto
    • 7
    • Commento
  • ***PaRiiiS ha risposto 5 anni fa
    personalmente io nn ci vedo nulla di male..
    cmq ha ragione playboy89.. dipende da come si comporta il ragazzo..
    • 2
    • Commento
  • playboy89 ha risposto 5 anni fa
    Ma nn è vero alle donne piace se gli accarezzi i piedi,se gli fai il solletico. anke se li lekki ma dipende il modo in cui lo fai...se lo fai tipo il cane di tua nonna risulteresti un malato pervertito...puoi farlo ma devi metterci delicatezza e un pò di enfasi...a quel punto diventa un gesto carino e può diventare anke stimolante!!
    • 3
    • Commento
  • io ha risposto 5 anni fa
    vabbe dipende...nn è che devi metterti li a lavarle i piedi insomma...un bacetto ci puo anche stare bene pero...
    • 2
    • Commento
  • Ele ha risposto 5 anni fa
    Non ho mai provato ma non penso mi piacerebbe!! cmq si dice che i piedi siano una zona erogena spesso dimenticata!!
    • 2
    • Commento
  • Drittz do' Urden ha risposto 5 anni fa
    nella vita prima di criticare bisogna provare....

    però forse hai messo giù la domanda in modo...un po'....non so direi strano
    • 1
    • Commento
  • ☾Astrid ☾ เtђเl รєll ha risposto 5 anni fa
    mi verrebbe solo da ridere a crepapelle...

    p.s.
    Mi sa che hai fatto confusione con la mail.
    Mi dispiace.
    • Valuta
    • Commento
  • HHH ha risposto 5 anni fa
    è eccitante ma preferisco leccre la **** rasata se è possibile o dei bei capezzoli
    • 1
    • Commento
  • La Femme du Marquis de Sade ha risposto 5 anni fa
    De gustibus. :P
    • 1
    • Commento
  • Ensonus ha risposto 5 anni fa
    certo che se c'è il formaggio in mezzo alle dita........va beh!
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

  • Lady Oscar ha risposto 5 anni fa
    a me fanno schifo i lecchini in generale, figuriamoci se leccassero i piedi a me... è una cosa che odio ed è indice di scarsa stima di sè stessi e soprattutto di non avere una propria personalità... bleh
    • Valuta
    • Commento
  • misstittyluna ha risposto 5 anni fa
    K SKIFO... NO NO NO...
    • Valuta
    • Commento
  • super85 ha risposto 5 anni fa
    veramente no ke skifo...magari qualke bacino ma no leccarli blaaa..ma voi uomini ke fantasie avete
    • Valuta
    • Commento
  • tonga ha risposto 5 anni fa
    noooooooooo mai sia
    • Valuta
    • Commento

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca